Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo era inevitabile, che Tivuitalia facesse questa mossa era più che scontato, qualsiasi altro operatore al suo posto che si sarebbe visto declassare il proprio status lo avrebbe fatto, quindi in pratica viene bloccato per il momento con tale ricorso l'assegnazione delle frequenze del beauty contest, ciò comunquew non dovrebbe incidere sulla tempistica dei prossimi switch-off.Nosky69 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26643
Non avevo visto...allora è partito il ricorso!
Speriamo che sia come dici tu.Corry744 ha scritto:Questo era inevitabile, che Tivuitalia facesse questa mossa era più che scontato, qualsiasi altro operatore al suo posto che si sarebbe visto declassare il proprio status lo avrebbe fatto, quindi in pratica viene bloccato per il momento con tale ricorso l'assegnazione delle frequenze del beauty contest, ciò comunquew non dovrebbe incidere sulla tempistica dei prossimi switch-off.![]()
Oggi sarebbe stato l'ultimo giorno utile per la Liguria ed infatti 2 giorni fa è uscito il Decreto Ministeriale regolarmente pubblicato con le date 10 Ottobre / 2 Novembre per Genova, Savona ed Imperia ... quindi tutto secondo gli ultimi programmi arci notiStefano91 ha scritto:Oggi era l'ultimo giorno utile per pubblicare le date sulla Gazzetta Ufficiale... Non è stato fatto... Staremo a vedere ..
claudiuzzo ha scritto:Per come da Decreto per il passaggio nel 2011 per le Regioni Liguria, Toscana e Marche, tutto ok, mentre è stato posticipato il passaggio per l'Abbruzzo ed il Molise.
A questo punto è inevitabile lo slittamento al II semestre del 2012, altro che il Mainistro Romani sbandierava l'anticipo al I semestre del 2012.
Inoltre a mio modesto parere si andrà altre il 2012 per le resstanti Regioni come la Calabria..................
Il ripetitore di Monte Scuro per quanto concerne la RAI.franzdvb ha scritto:Claudiuzzo ma quali sono i ripetitori di riferimento della tua zona!?
perchè,cosa c'è da fare nel II semestre 2012??Corry744 ha scritto:altrimenti se si supera giugno 2012 è chiaro che ha ragione claudiuzzo, nel 2012 non faranno più un tubo e si slitta inevitabilmente al 2013.![]()
claudiuzzo ha scritto:Il ripetitore di Monte Scuro per quanto concerne la RAI.
Per le libere il ripetitore di Lappano sempre in provincia di Cosenza.
Ciao.
Quoto in pieno.claudiuzzo ha scritto:Infine non so le motivazioni per le quali l'Abbruzzo ed il Molise sono state posticipate.
Il rinvio è sostanzialmente dovuto al fatto che ci sono stati ritardi nell'avviare le procedure di switch-off nelle altre aree e si riesce a fare solo la Regione Marche entro Dicembre di quest'anno. E allora ecco il rinvio per Abruzzo, etc........Ciao!claudiuzzo ha scritto:guardate cosa fanno nel 2011.............. quindi lascio a voi le opportune deduzioni.
Con sei Regioni ditemi voi se possono effettuare lo swicht off nei tempi previsti.
Infine non so le motivazioni per le quali l'Abbruzzo ed il Molise sono state posticipate.
Corry744 ha scritto:Comunque come ripeto se fanno tutto ininterrottamente possono anche farcela a concludere l'Italia entro il I semestre del 2012