Vico84
Digital-Forum Senior Master
agostino31 ha scritto:no,anzi è più probabile il passaggio nel secondo semestre...
da quale fonti prendi tutta questa sicurezza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:no,anzi è più probabile il passaggio nel secondo semestre...
non è stato convocato nessun tavolo,e ormai siamo a settembreVico84 ha scritto:da quale fonti prendi tutta questa sicurezza?
Io ieri su Rai3 ho visto uno spot riguardante ai prossimi switch off ma molto vago senza specificare le regioniCorry744 ha scritto:Scusate amici oggi è il giorno 10 ma sono partite le campagne informative sui prossimi switch di quest'anno?
E per quelle televisive se ne sa se partono uguale oggi?![]()
Comunque speriamo che nei prossimi giorni partano spot più sostanziosi e specifici.ale89 ha scritto:Io ieri su Rai3 ho visto uno spot riguardante ai prossimi switch off ma molto vago senza specificare le regioni![]()
Siii ma quest'anno...sono troppo impegnati sulla manovra economica......Stefano91 ha scritto:Mai come quest'anno...
Lo scorso anno già da fine Agosto Rai pubblicava il documento con postazioni, potenze, frequenze, mux.....
Elettronica Industriale fece lo stesso i primi di settembre...
Quest'anno siamo al 10 e se guardate decoder.comunicazioni.it ancora riporta in cartina Abruzzo, Molise ecc ecc
io sono fiducioso.Corry744 ha scritto:Comunque speriamo che nei prossimi giorni partano spot più sostanziosi e specifici.![]()
Prossime SETTIMANE?? Tra 4 inizia lo swicth off.....claudiuzzo ha scritto:io sono fiducioso.
Secondo il mio modesto parere, nelle prossime settimane si muoverà qualcosa.
Bisogna essere fiduciosi................![]()
L'anno scorso per la nostra area(AT3) la campagna informativa era iniziata puntualmente il 15 Ottobre 2010, 10 giorni prima dello Switch-Off (dal 25 Ottobre 2010). Siccome anche se da voi era previsto 30 giorni prima a differenza dei nostri 10, è comunque strano che ritardino; comunque può darsi che già entro stasera qualcosa ci possa essere. Speriamo! Ciao!Ursus ha scritto:avvistamenti spot su switch off no news?? Boh
Per il momento paiono più probabili gli avvistamenti UFOUrsus ha scritto:avvistamenti spot su switch off no news?? Boh