eduardo1982
Digital-Forum Master
su LA7 ho visto una scritta che scorreva in sovraimpressione per annunciare gli SO in Liguria.
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eduardo1982 ha scritto:su LA7 ho visto una scritta che scorreva in sovraimpressione per annunciare gli SO in Liguria.
Ciao
Corry744 ha scritto:Quelli di terza banda Vhf, come già detto centinaia di volte (salvo casi rarissimi) saranno presenti anche in segnale dtt.![]()
Alla conferenza di stamattina non sono stati nominati...apollo ha scritto:E' strano che quest'anno le Tv Nazionali non fanno gli spot per comunicare i prossimi switch off!!
AG-BRASC ha scritto:...Che poi persino Mediaset per la Liguria ha già da tempo - e in modo pure abbastanza dettagliato e preciso - aggiornato il proprio sito al riguardo: http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml![]()
I tecnici di raiway stanno per iniziare 9 mesi d'inferno...AG-BRASC ha scritto:Contrordine... Raiway sta finalmente aggiornando la Liguria (La Spezia esclusa), anche se al momento si notano alcune omissioni o possibili refusi.![]()
apollo ha scritto:E' strano che quest'anno le Tv Nazionali non fanno gli spot per comunicare i prossimi switch off!!
Il rullo potrbbe anche andare bene,però secondo me l'informazione almeno a tre giorni dallo switch off, doveva essere più massiccia,specialmente sulle tv Nazionali.CiaoCarloCN ha scritto:Questa mattina, intorno alle 7,00, mi è capitato di vedere su RaiUno il rullo che scorreva con l'annuncio dello switch in Liguria.
apollo ha scritto:.... doveva essere più massiccio,specialmente sulle tv Nazionali......
il problema è che non ne sono sicuri neanche lorobart1man ha scritto:quoto!!
anche per me doveva avere + risalto l'evento.. il passaggio al digitale specialmente sulla Rai e Mediaset a livello nazionale doveva avere + risvolto verso il pubblico .... ne và anche per loro stessi !! per non perdere fiducia e creare altre "tensioni" ...
Poi specialmente nei vari notiziari e Tg di punta serali e pomeridiani era ora che lo " ufficializzassero ... e messo in evidenza "
vabbè speriamo che nel fine settimana qualcosa dicano ..![]()
![]()