Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

emycocco ha scritto:
ahahahahah :D certo, l'anno prossimo è il 2012!!!!

troppo simpatica... la risposta :D :D :D
Non è simpatica... e neanche scherzavo... Se fino a dicembre si è impegnati con gli switch del 2011 ovvio che per ora non se ne interessano di quello del 2012.
Poi a inizio 2012 si spera se ne parlerà per quelli appunto del 2012 ;)

ale89 ha scritto:
Non è simpatica... e neanche scherzavo... Se fino a dicembre si è impegnati con gli switch del 2011 ovvio che per ora non se ne interessano di quello del 2012.

Poi a inizio 2012, se tutto va bene, prenderanno in considerazione tutti i cittadini di serie B che vivono nel profondo SUD ... come me. Che schifo questa Italia.

ale89 ha scritto:
Ciao ale89, mi auguro che subito dopo le festivita' natalizie non perdano tempo ed avviino anche il processo di switch delle Regioni interessate al 2012, altrimenti si rischia di non farcela a completare il tutto entro il I semestre del prossimo anno. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ciao ale89, mi auguro che subito dopo le festivita' natalizie non perdano tempo ed avviino anche il processo di switch delle Regioni interessate al 2012, altrimenti si rischia di non farcela a completare il tutto entro il I semestre del prossimo anno. :eusa_think:
Esatto speriamo sia veramente cosi se no... :(

claudiuzzo ha scritto:
Me lo auguro, anche se sono molto scettico.
Ciao claudiuzzo, hai ragione anche io in realta' sono scettico quanto te ma se come dissero quelli del Ministero qualche tempo fa che avrebbero proseguito initerrottamente per terminare entro il I semestre del 2012, dobbiamo sperare che sia davvero così o altrimenti male che vada se qualcosa va storto auguriamoci comunque che tutto si completi entro l'intero 2012 e che non si vada oltre. :eusa_think:

paolo-steel ha scritto:
Ueh...almeno per la Liguria è finita la "lavorazione"
Quindi Imperia ha già finito, Savona sta facendo adesso, poi toccherà a Genova e infine a La Spezia...

Io però ho sentito alla radio riferimenti vaghi allo switch-off soltanto oggi!

Com'è la situazione in Liguria? C'è confusione?

Con la configurazione orografica e di conseguenza radioelettrica della Liguria mi sà che la confusione regnerà fino a regione completata, confusione che si somma a quella naturale di uno switch off e quella generata da chi lo gestisce. Comunque a mio parer era meglio il documento DGTVi dello switch dell'anno scorso giorno per giorno, forse era troppo complicato visto quando detto prima per la configurazione ligure. Quello che manca ancora sono le mappe con macchie giallo-verdi del sito FUB.....:mad:

Non per spegnere gli entusiasmi, ma non è la prima volta che emicocco tira fuori date che poi si sono rivelate totalmente inattendibi :)

Stefano91 ha scritto:
Non per spegnere gli entusiasmi, ma non è la prima volta che emicocco tira fuori date che poi si sono rivelate totalmente inattendibi :)

Non sono il depositario del sapere.
Vi faccio partecipe solo delle notizie che ho.
Credo che su questo forum nessuno di noi possa affermare delle "verità assolute" ma credo che la libertà di espressione sia fondamentale.

in ogni caso:
Un tecnico della rai che monta e controlla i ripetitori mi ha dato per certo (non conosco la sua fonte) la data del 7 maggio per isernia.
Se poi egli mi ha detto una fesseria (non credo) non è certo colpa mia.
Io riporto la notizia così come me l'hanno data e spero che qualcuno di voi ne abbia o di conferma o di non conferma.

Evviva la libertà di parola

Non era certo un post contro la libertà di parola, solo che, ricordando il passato, eviterei di prendere per verità ciò che viene detto dai tecnici, tutto qua :)
Addirittura ad un utente toscano, da un tecnico è stato detto che Mediaset voglia spegnere il Monte Amiata, sito molto importante :D

Stefano91 ha scritto:
Non era certo un post contro la libertà di parola, solo che, ricordando il passato, eviterei di prendere per verità ciò che viene detto dai tecnici, tutto qua :)
Addirittura ad un utente toscano, da un tecnico è stato detto che Mediaset voglia spegnere il Monte Amiata, sito molto importante :D

Nessuna polemica con te, per carità.
Ho solo detto quello che mi hanno riferito. E' anche una speranza che non andiamo a fine 2012 :doubt:

Indietro
Alto Basso