moaves75
Digital-Forum Senior Master
claudiuzzo ha scritto:Quindi se in Abbruzzo si comincia il 7 maggio dovrebbero uscire intorno il 20 aprile?
Credo di si. Cmq non sono abbruzzese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:Quindi se in Abbruzzo si comincia il 7 maggio dovrebbero uscire intorno il 20 aprile?
mi è scappata la II b scusate.luna75 ha scritto:Claudiuzzo abruzzo con una b![]()
Ciaolo ha scritto:Ma ieri non hanno fatto una riunione? Chi ne sa di più?
Come hanno fatto per gli switch off del nord e del centro Italia faranno anche per le rimanenti regioni da digitalizzare.SATRED ha scritto:
ciao Corry infatti è proprio come tu dici.Corry744 ha scritto:Ciao claudiuzzo hai ragione.
Comunque è da notare che come al solito prima di intraprendere un nuovo processo di digitalizzazione vengono nuovamente ripubblicati questi articoli di protesta da parte delle emittenti locali che dicono che non ci stanno, ma di fatto il Ministero farà i suoi passi; questa ormai è una storia passata ormai le frequenze dal CH 61 al CH 69 UHF dovranno essere espropriate (anche dove già sono utilizzate) a beneficio della banda larga ed in tutta Italia ci si dovrà attendere ma a mio avviso solo a completamento di digitalizzazione di tutto il nostro paese a questa procedura e cioè anche ad una riorganizzazione globale di tutte le frequenze conseguentemente a questa faccenda.![]()
Al momento nulla di fatto. Speriamo si sappia al più presto qualcosa.moaves75 ha scritto:Qualcuno ha notizie sull'emanazione del piano frequenze per le regioni da digitalizzare? Doveva essere emanato entro gennaio...
non ci riusciranno a non far partire gli switch off delle restanti regioni da digitalizzare.SATRED ha scritto: