=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Speriamo domani di avere buone notizie per quanto riguarda la Liguria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicrasta ha scritto:Non per essere ancora più pessimista del solito ... ma oggi potrbbero anche decidere ... di non decidere !!!
allora è inutile che si riuniscano.Nicrasta ha scritto:Vedi caro amico purtroppo gli interessi in ballo sono altissimi ... in più le ultime volontà di non assegnare più le frequenze 61/69 come fatto nelle altre regioni già switchiate con molte locali sul piede di guerra (e non parlo della Liguria) ... tutti interessi politico / economici che potrebbero anche portare ad un rinvio sull'uscita del calendario ... alla faccia dei 30 milioni di euro del milleproroghe destinati all'accelerazione del completamento dello switch off !!!
Stiamo a vedere ma, mio malgrado, la non decisione potrebbe anche essere una realtà odierna.
claudiuzzo ha scritto:allora è inutile che si riuniscano.
anche io sono fiducioso.Magnetiko ha scritto:Appunto...che senso avrebbe la riunione odierna?
Decidere di non decidere....io sono fiducioso....![]()
Nicrasta ha scritto:Non per essere ancora più pessimista del solito ... ma oggi potrbbero anche decidere ... di non decidere !!!
Speremmu!djandrea ha scritto:io ci spero per la liguria aprile ..
Direi solo il calendario... le frequenze se tutto va bene si sapranno il giorno stesso dello switch offCiaolo ha scritto:Ma si deciderà solo il calendario o anche le frequenze delle locali? Perché se non si decidono ora le frequenze, non ha senso pensare ad un rinvio del calendario perché non si sa ancora cosa fare con le frequenze 60-69.
Infatti ricordo che nel nord Italia le frequenze si vennero a sapere pochissimi giorni prima dello switch offale89 ha scritto:Direi solo il calendario... le frequenze se tutto va bene si sapranno il giorno stesso dello switch off![]()
![]()
mirkan ha scritto:Infatti ricordo che nel nord Italia le frequenze si vennero a sapere pochissimi giorni prima dello switch off
Supernino ha scritto:Riguardo la Toscana: ieri Oreste Giurlani, presidente di Uncem, si è detto sicuro che per la Toscana lo switch off sarà anticipato al 1° settembre