L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
LuProduction ha scritto:Se ci dicono primo semestre 2012 sappiamo già che ci prendono per i fondelli perché non muoveranno un dito.
Non ad Aprile, Maggio e Giugno di sicuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LuProduction ha scritto:Se ci dicono primo semestre 2012 sappiamo già che ci prendono per i fondelli perché non muoveranno un dito.
Nosky69 ha scritto:Comunque domani al Ministero si lavora. Non è detto che non facciano nulla.....
Ovviamente sn supposizioni , nn c'è nulla di ufficialeNicrasta ha scritto:Come detto da tempo dobbiamo augurarci domani, dopo domani, o quando sarà il calendario completo di tutte le rimanenti regioni, perchè altrimenti se venissero presentate solamente le date 2011 quelle prospettate per un eventuale primo semestre 2012 generico sarebbero assolutamente inattendibili:
Ora provo a fare una mia PERSONALISSIMA PREVISIONE:
Ottobre 2011: Liguria
Novembre 2011: Toscana/Umbria
Dicembre 2011: Abruzzi/Marche/Molise
Gennaio 2012: Puglia/Basilicata
Febbraio 2012: Calabria
Marzo 2012: Sicilia
Nicrasta ha scritto:Come detto da tempo dobbiamo augurarci domani, dopo domani, o quando sarà il calendario completo di tutte le rimanenti regioni, perchè altrimenti se venissero presentate solamente le date 2011 quelle prospettate per un eventuale primo semestre 2012 generico sarebbero assolutamente inattendibili:
Nicrasta ha scritto:Come detto da tempo dobbiamo augurarci domani, dopo domani, o quando sarà il calendario completo di tutte le rimanenti regioni, perchè altrimenti se venissero presentate solamente le date 2011 quelle prospettate per un eventuale primo semestre 2012 generico sarebbero assolutamente inattendibili:
Stefano91 ha scritto:Volete la mia?
Ricordo che la precedente è quella provvisoria che potete vedere sul sito del Ministero Dello Sviluppo Economico![]()
ale89 ha scritto:Beh insomma le tv locali non hanno tutti i torti a lamentarsi...
Non mi sembra che Rai e Mediaset abbiano 3 mux nelle aree all-digital...ale89 ha scritto:Ma io non intendevo quello
Se le tv locali non sono pronte al passaggio beh chisse ne frega si passa lo stesso anche perchè il dtt c'è dal 2003/2004...
Io invece dicevo che le tv locali non vogliono passare ostanno boicottando lo switch off per le frequenza tolte..
Perchè alle nazionali 1 canale = 1 frequenza mentre per le tv locali non è la stessa cosa?
Ecco io intendevo questa
Poi certo c'è da vedere i contenuti discutibili o meno che metteranno o se affitteranno a terzi ma la legge deve essere uguali per tutti
E poi con questa storia che tolgono pure i canali da 61 a 69... beh è tutto bloccato!