babene
Digital-Forum Platinum Master
Verrà attivato tutto alla data prestabilita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domtechnik76 ha scritto:perte non c'e' niente.........analogico a vita a sannicandro![]()
babene ha scritto:Non credoPrrrrrr....poi c'è la "maielletta" che mi salva
![]()
Domtechnik76 ha scritto:scommetto che hai fatto la faccia dell'urlo di munchalla notizia delle date dello swich off, visto che non ci credevi che stavano lavorando....
![]()
puo essere che per te dalla maiella si possa fare un nullo di 20 db
scusate OT![]()
liber[B ha scritto:switch-off in Toscana, che avverrà dal 7 Novembre[/B], poiché, date le condizioni attuali, rischiano di verificarsi grossi disagi, soprattutto per le fasce più deboli della popolazione e gli anziani..."
ERCOLINO ha scritto:
babene ha scritto:Quindi Abruzzo e Molise quando???
nazionali nessuno,vedremo verso luglio se si muoverà qualcosa per le locali...Arretium ha scritto:Domanda da completo ignorante......posso???
Ma secondo voi è lecito aspettarsi una lenta attivazione dei principali mux nazionali in queste regioni di prossimo S/O oppure tutto sarà rimandato a partire dalla data di inizio passaggio???
Marche e Abruzzo non possono essere divise! Devono decidere le date anche per gennaio per far fare lo switch-off ad Abruzzo, Molise e Gargano! O al massimo decider a settembre le date del 2012.VIANELLO_85 ha scritto:
Ancora con questa storia dei "vecchi rimbambiti"? Tutti gli anziani che conosco lo sanno usare il decoder...liber ha scritto:[...] articolo http://www.nicolita.it/Detail.asp?Id=23151
"..“UNCEM Toscana – ha dichiarato Giurlani – ha già esposto la settimana scorsa, in audizione della VI Commissione, le osservazioni in materia di radiocomunicazioni e le preoccupazioni in merito all’imminente passaggio dalla piattaforma analogica a quella del digitale terrestre. Siamo molto preoccupati per l’anticipazione dello switch-off in Toscana, che avverrà dal 7 Novembre, poiché, date le condizioni attuali, rischiano di verificarsi grossi disagi, soprattutto per le fasce più deboli della popolazione e gli anziani..."
ARMI ha scritto:Guarda con tutto il rispetto per te e per gli abitanti di Civitavecchia..... ma non esistete solamente voi...... eddai.... mamma mia....ci sono località ancora non switchate (e alcune che lo hanno già fatto!!!) dove verranno accesi solamente 4 o 5 mux...seppure.....
Tu dalla firma che vedo ne ricevi tantini....e ti stai ancora a lamentare che ne vorresti ancora di più.....ti farei vivere in una di quelle località dove si e no riceverenno o ricevono solo qulche mux risicato....che devono fare quelle genti.... si devono sparà?????![]()
![]()
![]()
![]()
L'UNCEM è l'unione delle comunità montane, la loro preoccupazione non è se i vecchi sanno usare i decoder, la loro preoccupazione è che ai decoder arrivino i segnali televisivi, che non accada come nella Romagna toscana dove le tv locali hanno abbandonato le zone montane e le comunità montane non hanno avuto i soldi per convertire i loro impianti.Ciaolo ha scritto:Ancora con questa storia dei "vecchi rimbambiti"? Tutti gli anziani che conosco lo sanno usare il decoder...
...e poi perché sarebbero solo in Toscana questi problemi?
tanto si rinvierà tutto al secondo semestreCiaolo ha scritto:Marche e Abruzzo non possono essere divise! Devono decidere le date anche per gennaio per far fare lo switch-off ad Abruzzo, Molise e Gargano! O al massimo decider a settembre le date del 2012.