O
Ospite
Il problema è solo uno non devono perdere tempo però. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elrond ha scritto:da fonte: Digitale terrestre Siciliano, si apprende che il corecom sicilia appositamente interpellato ha confermato lo swich-off entro il 1° sem 2012.
elrond ha scritto:da fonte: Digitale terrestre Siciliano, si apprende che il corecom sicilia appositamente interpellato ha confermato lo swich-off entro il 1° sem 2012.
Ciaolo ha scritto:Volendo, il nuovo governo può benissimo accelerare i tempi per lo switch-off delle nostre regioni, però deve arrivare un calendario entro le vacanze di Natale...
Se puoi indicaci cortesemente il link e la fonte che affermano ciò, grazie.elrond ha scritto:da fonte: Digitale terrestre Siciliano, si apprende che il corecom sicilia appositamente interpellato ha confermato lo swich-off entro il 1° sem 2012.
speriamo sia cosi in sicilia abbiamo bisogno del digitale terrestre , come del resto le altre regioni.Corry744 ha scritto:Se puoi indicaci cortesemente il link e la fonte che affermano ciò, grazie.
Speriamo sia davvero cosìclaudiuzzo ha scritto:Da fonte ministeriale: "Sono alla firma i decreti riguardanti il passaggio delle restanti regioni al DTT previsto nel I semestre 2012 da parte del nuovo Ministro."
È plausibile, e se le date arrivano prima del 15 dicembre stiamo a cavallo.Dankone ha scritto:Speriamo sia davvero così![]()
concordo pienamente.emacron ha scritto:vabbè ma lo sanno tutti e lo sappiamo da un po che queste restanti regioni passeranno ( si spera) il primo semestre.. il dilemma è... quando?in quali giorni?sono impaziente e stufo di essere trattato come l'ultima ruota del carro solo perché del sud.. e si è visto anche con le informazioni giornalistiche, è successo quello che è successo a genova ed hanno fatto anche raccolta fondi(per carità giustissimo) e successo l'altro giorno da noi a catanzaro oppure a messina o barcellona e nessuno ha detto niente di che.. ma comunque è un'altra storia questa, scusate lo sfogo... speriamo solo che nei tempi giusti si sbrighino ad approvare ed a diramare questo sacrosanto calendaro degli switch off..
Hai ragione, anche nella mia zona ci sono state alluvioni ma l'hanno detto solo al tg3 regionale.emacron ha scritto:vabbè ma lo sanno tutti e lo sappiamo da un po che queste restanti regioni passeranno ( si spera) il primo semestre.. il dilemma è... quando?in quali giorni?sono impaziente e stufo di essere trattato come l'ultima ruota del carro solo perché del sud.. e si è visto anche con le informazioni giornalistiche, è successo quello che è successo a genova ed hanno fatto anche raccolta fondi(per carità giustissimo) e successo l'altro giorno da noi a catanzaro oppure a messina o barcellona e nessuno ha detto niente di che.. ma comunque è un'altra storia questa, scusate lo sfogo... speriamo solo che nei tempi giusti si sbrighino ad approvare ed a diramare questo sacrosanto calendaro degli switch off..
claudiuzzo ha scritto:Da fonte ministeriale: "Sono alla firma i decreti riguardanti il passaggio delle restanti regioni al DTT previsto nel I semestre 2012 da parte del nuovo Ministro."