babene
Digital-Forum Platinum Master
Non credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ordine della Lega su quel punto non lo ho capito, è un po' ingarbugliato.LorisTV ha scritto:Se ho capito bene l'odg prevede:
- la possibilità di convertire le attuali frequenze dvb-h in dvb-t
Per la precisione non è stato il Governo, ma il Parlamento; ora il Governo avrà il compito di attuarlo.Flask ha scritto:Una cosa decente da questo governo finalmente. Non era giusto che spennavano noi poveracci e si regalavano frequenze del valore di svariati miliardi di euro a gruppi già multimiliardari. Spero solo che ora abbiano il coraggio di portare questa scelta fino in fondo.
Da come ho compreso io in base all'articolo pocanzi indicato da ERCOLINO, non è detto che chi trasmette attualmente in Dvb-H dovrà convertire il formato in Dvb-T ma potrà procedere ad un beauty contest DVB-H o T2 per la sesta frequenza che sarà oggetto dell'attuale gara a cui non potranno partecipare coloro che già hanno convertito.LorisTV ha scritto:Se ho capito bene l'odg prevede:
- la possibilità di convertire le attuali frequenze dvb-h in dvb-t
- un'asta per 5 frequenze dvb-t
- un beauty contest per la frequenza dvb-t2
giusto?
Mac_66 ha scritto:Ma si può ritornare le frequenze ch 61-69 DVB-T?
Ho capito, allora niente.ERCOLINO ha scritto:No ,quelle non centrano niente con il Beauty Contest,sono state assegnate al 4G ,l'asta è già stata fatta
Secondo me c'è un errore nel comunicato..." convertire in dvb-h gli attuali autorizzati in dvb-h" non ha senso... sembrerebbe comunque che c'è la possibilità di convertire gli attuali dvb-h in dvb-t però chi lo farà non potrà partecipare all' asta....mah vedremoCorry744 ha scritto:Da come ho compreso io in base all'articolo pocanzi indicato da ERCOLINO, non è detto che chi trasmette attualmente in Dvb-H dovrà convertire il formato in Dvb-T ma potrà procedere ad un beauty contest DVB-H o T2 per la sesta frequenza che sarà oggetto dell'attuale gara a cui non potranno partecipare coloro che già hanno convertito.![]()
Spero di no...Paoloxs ha scritto:quindi con l'annullamento del beauty contest torna il mux mediaset 6 eTIMB4?
Io spero di no... non sarebbe giustoPaoloxs ha scritto:quindi con l'annullamento del beauty contest torna il mux mediaset 6 eTIMB4?
Con una bella conversione del DVB-H il MDS6 torna tranquillo tranquillomarcobremb ha scritto:Io spero di no... non sarebbe giusto
No... nooooooooo...388 ha scritto:Con una bella conversione del DVB-H il MDS6 torna tranquillo tranquillo![]()