Jump_PN
Digital-Forum Silver Master
Meno male che nel post precedente ho messo tra parentesi (si spera).
Se facciamo venire Joaquin Almunia da Bruxelles a Nord-Est con una logaritmica, la commissione U.E. cambierà ancora idea.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che nel post precedente ho messo tra parentesi (si spera).
1) Mi sembra esagerato paragonare Timb (che attualmente è proprietaria di soli 2 canali, e al 51% cadauno) a dei colossi come Rai e Mediaset.
2) Essendo un'asta a pagamento i mux saranno assegnati a chi offre piú soldi, e non a chi offre piú garanzie sugli standard di qualità e sugli investimenti minimi.
1) Mi sembra esagerato paragonare Timb (che attualmente è proprietaria di soli 2 canali, e al 51% cadauno) a dei colossi come Rai e Mediaset.
2) Essendo un'asta a pagamento i mux saranno assegnati a chi offre piú soldi, e non a chi offre piú garanzie sugli standard di qualità e sugli investimenti minimi.
Quindi:
VHF 06 o 07
UHF 24 o 28
UHF 25
Inoltre c'è da dire che Europa7 sembre volere l'UHF 25 in tutta Italia... quindi potrebbe essere una candidata ad avere quella frequenza?
Infine da un post di otgtv http://www.digital-forum.it/showthr...ncluse-12-12&p=3430950&viewfull=1#post3430950 si evince che le frequenze uhf 54,55 potrebbero andare a Mediaset e a TIMB in quelle regioni con interferenze all'estero.
E nelle altre regioni probabile alle locali... visto i casini che hanno combinato e non riescono a porre rimedio![]()
Europa 7 vorrebbe il 25 in tutta Italia. Ma lo vorrebbe di diritto, gratis, e senza partecipare ad alcuna asta.Quindi:
VHF 06 o 07
UHF 24 o 28
UHF 25
Inoltre c'è da dire che Europa7 sembre volere l'UHF 25 in tutta Italia... quindi potrebbe essere una candidata ad avere quella frequenza?
Infine da un post di otgtv http://www.digital-forum.it/showthr...ncluse-12-12&p=3430950&viewfull=1#post3430950 si evince che le frequenze uhf 54,55 potrebbero andare a Mediaset e a TIMB in quelle regioni con interferenze all'estero.
E nelle altre regioni probabile alle locali... visto i casini che hanno combinato e non riescono a porre rimedio![]()
ImmaginavoEuropa 7 vorrebbe il 25 in tutta Italia. Ma lo vorrebbe di diritto, gratis, e senza partecipare ad alcuna asta.
non che ci siano tutti questi concorrenti interessati...ImmaginavoBeh se lo vogliono che sborsino soldi altrimenti ciao ciao...
![]()
fano, sei leggermente fuori strada, le frequenze che tu hai citato non fanno parte dell asta,serviranno per risolvere le interferenze,e poi si vedrà fra 5 anni...solo le 3 frequenze basse,sono all asta..mi sà che non hai letto l ultima notiziaSecondo me l'asta andrà deserta in particolare queste frequenze:
................................
- Ha perso una frequenza (58) che era sua di diritto (frequenza storica di Italia 1!)
- ... ed è pure stata fatta fuori dal beuty contest!
... io, almeno, fossi in loro la causa la intenterei![]()
Quindi:
VHF 06 o 07
UHF 24 o 28
UHF 25