Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

andrewhd ha scritto:
quoto in pieno perchè anche secondo me la programmazione di la7 è solo politica e film e telefilm orribili per non parlare dello sport e cielo è lo scarto della pay tv
Sì, ok! La7 offre poco come film, fiction, programmi d'intrattenimento proprio perché si tratta delle produzioni più costose e ritorniamo alla questione delle risorse pubblicitarie che scarseggiano. Però, se LA7 con una programmazione di attualità politica e di informazione, sta crescendo molto, è sintomo di qualcosa che non funziona nell'establishment informativo tradizionale del nostro Paese, e per certi figuri che governano il nostro sfortunato Paese, la cosa è anche ben più preoccupante (ma lasciamo perdere!). Ciao

andrewhd ha scritto:
quoto in pieno perchè anche secondo me la programmazione di la7 è solo politica e film e telefilm orribili per non parlare dello sport e cielo è lo scarto della pay tv
è quello che ho provato a far capire negli altri post del forum però dandomi addosso solo perchè non mi piace la7 ma preferisco rete 4,canale 5 e ita1

DTT the best ha scritto:
è quello che ho provato a far capire negli altri post del forum però dandomi addosso solo perchè non mi piace la7 ma preferisco rete 4,canale 5 e ita1
mediaset grazie a premium ha una videoteca di film, telefilm e serie tv di altissima qualità viva mediaset

xenokz ha scritto:
purtroppo, anche se il pluralismo dovrebbe essere garantito! alla luce dei fatti sono loro che "fanno la tv" e gli ascolti... il resto a parte telecom è poco o niente! parliamoci chiaro su...

posso essere daccordo con te a livello filosofico, ma poi bisogna scontrarsi con la realtà!
cos'hanno da offrire le altre emittenti? tra televendite, cartomanti e donnine notturne? a livello di locali, se ne salvano davvero pochissime! occorrerebbe fare piazza pulita...
per quando riguarda la7 e cielo, non hanno molto da offrire! gira che ti rigira ti ritrasmettono le stesse cose! tutti questi film e telefilm di tutto rispetto non li vedo... o decidono d'investire sul serio! oppure se rimangono così, raccoglieranno sempre le briciole di rai e mediaset!
quindi banda a chi ha da offrire qualcosa, non a "fuffa". ;)
sia ben chiaro che parlo di DTT non di satellite!
l'offerta dei nuovi entranti va vista a lungo termine, non puoi pretendere che in poco tempo offrano gli stessi contenuti di rai e mediaset che sono nati rispettivamente da 57 e 33 anni. cielo e la7, che comunque stanno investendo (e a differenza di la5, mediaset extra & co trasmettono qualcosa di nuovo), devono aspettare per esempio che si sblocchino i diritti tv in mano alle solite due tv, realtime e i canali del gruppo swithcover media mi sembra che stiano crescendo molto. se poi a te bastano gli show di mediaset, de gustibus non disputandum est, così come a me piace vedere soprattutto i canali sky. ma oltre a me e a te ce ne sono tanti altri che stanno apprezzando i nuovi canali free ;)

pietro89 ha scritto:
l'offerta dei nuovi entranti va vista a lungo termine, non puoi pretendere che in poco tempo offrano gli stessi contenuti di rai e mediaset che sono nati rispettivamente da 57 e 33 anni. cielo e la7, che comunque stanno investendo (e a differenza di la5, mediaset extra & co trasmettono qualcosa di nuovo), devono aspettare per esempio che si sblocchino i diritti tv in mano alle solite due tv, realtime e i canali del gruppo swithcover media mi sembra che stiano crescendo molto. se poi a te bastano gli show di mediaset, de gustibus non disputandum est, così come a me piace vedere soprattutto i canali sky. ma oltre a me e a te ce ne sono tanti altri che stanno apprezzando i nuovi canali free ;)
i canali mediaset trasmettono vecchi programmi ma anche nuove prime serate come la5 e italia 2 e iris, mediaset extra è una tv di repliche ma annunciata, è stata creata per fare repliche non ti devi aspettare nulla di nuovo

andrewhd ha scritto:

film e telefilm orribili???
su cielo ci sono telefilm di spicco come "dexter"e "c'è sempre il sole a philadelphia" ed alcuni film sony ed eagle in esclusiva!
su la7 mancano in programmazione dei buoni telefilm,ma non mancano i classici del cinema nel formato cinematografico (upscalati molto bene sul canale HD),documentari e talk show con nomi di richiamo ed un'informazione di assoluto livello!
se vi fermate al sesto canale del telecomando,non potete giudicare ;)

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

andrewhd ha scritto:
mediaset grazie a premium ha una videoteca di film, telefilm e serie tv di altissima qualità viva mediaset

viva topogigio!
mi sembrano deliri da bimbo della seconda elementare...

Alert ha scritto:
film e telefilm orribili???
su cielo ci sono telefilm di spicco come "dexter"e "c'è sempre il sole a philadelphia" ed alcuni film sony ed eagle in esclusiva
su la7 mancano dei buoni telefilm,ma non mancano i classici del cinema nel formato cinematografico (upscalati molto bene sul canale HD),documentari e talk show con nomi di richiamo ed un'informazione di assoluto livello!
se vi fermate al sesto canale del telecomando,non potete giudicare ;)

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
solo perchè di buoni ce ne sono 2 non puoi dire che fanno buona tv cielo ha 1 canale ed è pieno zeppo di repliche e manca di un palinsesto fisso la7 continuiamo a incitare programmi di discussione politica che sono solo contro l'attuale governo e hce rovinano il paese,
purtroppo fanno ascolti anche io li guardo

il beauty contest serve proprio per aumentare le risorse...è di questo che stiamo parlando ;)

Alert ha scritto:
il beauty contest serve proprio per aumentare le risorse...è di questo che stiamo parlando ;)
di che risorse stai parlando difensore delle piccole tv

andrewhd ha scritto:
di che risorse stai parlando difensore delle piccole tv

carissimo andrewhd sky non concentra la massima attenzione sui canali che potrebbe avere sul DTT perchè sul satellite è la miglior pay tv d'Italia con 36 canali in HD e in arrivo altri 14.....mediaset ha solo tanti canali e basta!!! con l'HD sta anni luce lontano da sky.......e poi dicono che ci sono i fanboy..:mad: :mad: :mad:

Mi sembra che da un paio di pagine si è andati un pò OT , Propongo di chiudere il 3d ed aprirlo solo quando ci siano notizie ufficiali che possano dare nuova linfa alla discussione, che ne dite ?:eusa_think:

Continuando OT dico che La7 ha dei buoni programmi ma dovrebbe sistemare un pò il palinsesto, Cielo invece è un canale vetrina e fa quello che ci si aspetta da un canale simile e ci sono cose anche di Prima Tv , certo per chi non ha Sky come me ... ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
Mi sembra che da un paio di pagine si è andati un pò OT , Propongo di chiudere il 3d ed aprirlo solo quando ci siano notizie ufficiali che possano dare nuova linfa alla discussione, che ne dite ?:eusa_think:

Continuando OT dico che La7 ha dei buoni programmi ma dovrebbe sistemare un pò il palinsesto, Cielo invece è un canale vetrina e fa quello che ci si aspetta da un canale simile e ci sono cose anche di Prima Tv , certo per chi non ha Sky come me ... ;) :D :D :D
vero

Evidentemente qui non si può avere pietà! Basta con gli OT, qui si parla "solo" di tutto ciò che riguarda il "Beauty Contest".:icon_cool:

andrewhd ha scritto:
... la7 continuiamo a incitare programmi di discussione politica che sono solo contro l'attuale governo e che rovinano il paese...
Il buono del beauty contest (cerco sempre di trovare del buono nelle cose) è che verranno comunque assegnate delle frequenze - e quindi nuovi canali - ad operatori terzi. La speranza è che la nuova programmazione sia tale da non permettere più l'assopimento delle coscienze testimoniato dal messagio quotato, che ripete acriticamente quanto riportato su una parte della stampa nazionale senza neanche tentare di pensarci un pò su.

antocchi ha scritto:
La speranza è che la nuova programmazione sia tale da non permettere più l'assopimento delle coscienze testimoniato dal messagio quotato, che ripete acriticamente quanto riportato su una parte della stampa nazionale senza neanche tentare di pensarci un pò su.
:)

andrewhd ha scritto:
la7 continuiamo a incitare programmi di discussione politica che sono solo contro l'attuale governo e hce rovinano il paese
Guarda che se volevano andare contro al governo assumevano Michele Santoro a qualunque condizione...:lol:

Indietro
Alto Basso