è vero.AverageItalian ha scritto:Guarda che se volevano andare contro al governo assumevano Michele Santoro a qualunque condizione...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è vero.AverageItalian ha scritto:Guarda che se volevano andare contro al governo assumevano Michele Santoro a qualunque condizione...![]()
forse a settembresermax75 ha scritto:Scusate se magari è gia stato scritto in precedenza nella discussione, ma si sa gia' quando saranno assegnate le frequenze?
molto "forse"andrewhd ha scritto:forse a settembre
no, no non così tanto ma è molto probabile settembre ottobre perchè il termine di partecipazione e versamento della caparra dalla pubblicazione del bando del beauty contest è di due mesì poi l'asta si fà in un attimoCiro.S ha scritto:Eh si secondo me dobbiamo sperare per il 2012..
andrewhd ha scritto:no, no non così tanto ma è molto probabile settembre ottobre perchè il termine di partecipazione e versamento della caparra dalla pubblicazione del bando del beauty contest è di due mesì poi l'asta si fà in un attimo
ragazzi io lo spero però con i tempi che ci sono in italia...CarloCN ha scritto:Infatti: scadenza presentazione documentazione da parte degli operatori interessati e domanda di partecipazione 6 settembre 2011.
ecco il documentoCarloCN ha scritto:Infatti: scadenza presentazione documentazione da parte degli operatori interessati e domanda di partecipazione 6 settembre 2011.
Anche io, non essendo un esperto del settore, non capisco. Tuttavia anche 3750 ha parlato in passato di queste problematiche, quindi credo che l'articolo abbia un fondo di verità...marcolino ha scritto:non capisco... se si applicano dei filtri e i canali sono rispettati, non capisco come l' LTE 800 possa "sbordare" al di fuori della banda assegnata...
l'articolo non specifica niente dal punto di vista tecnico e come al solito c'è il rischio per i giornalisti di incorrere in stupidaggini
AverageItalian ha scritto:Anche io, non essendo un esperto del settore, non capisco. Tuttavia anche 3750 ha parlato in passato di queste problematiche, quindi credo che l'articolo abbia un fondo di verità...
ovvio, a loro interessa di dare spazio a nuovi soggetti solo nominalmente, nella realtà fanno ogni cosa in loro potere per mantenere e rinsaldare il duopolio attuale.CHRIS 86 ha scritto:un beauty fatto di frequenze-macerie in pratica...