Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L_Rogue ha scritto:Quindi parliamo di un costo "tecnico", per così dire, niente a che fare con ciò che si trasmette.
anche a sky si potrebbe dare qualcosa per mediaset anche upscalato andava bene adesso l'sd mi stà bruciando il cervelloLuProduction ha scritto:Se SKY, come sta facendo TELECOM con poche speranza perché il quarto mux non l'avrà mai, creasse solo canali in HD gliele darei tutte e 5... tanto da parte Mediaset ormai non ci credo più all'ampliamento dell'offerta HD.
mediaset vuole troppi mux da prendere gratispaolo-steel ha scritto:
mah...paolo-steel ha scritto:
io continuo ad essere dell'ideaagostino31 ha scritto:mediaset vuole troppi mux da prendere gratis![]()
![]()
![]()
In linea teorica, il rilascio gratuito delle frequenze a nuovi competitor è corretto dal punto di vista concorrenziale, perché non crea barriere artificiose all'ingresso sul mercato degli stessi.darkmoon ha scritto:io continuo ad essere dell'idea
che l'Italia non fa parte dell'europa e non esiste giustizia
vergogna![]()
dai le frequenze migliori vengono date ai soliti noti questo permette cosa anzi chi aiuta ...L_Rogue ha scritto:In linea teorica, il rilascio gratuito delle frequenze a nuovi competitor è corretto dal punto di vista concorrenziale, perché non crea barriere artificiose all'ingresso sul mercato degli stessi.
Il problema si presenta però con la partecipazione degli operatori già presenti. Ecco, loro dovrebbero assolutamente pagare le nuove frequenze.
guarda in altri paese europei avrei detto siFmp ha scritto:c'è qualche possiibilità che il ricorso di sky venga accettato? perchè è imbarazzante l'aiuto a mediaset![]()
![]()
![]()
spero nell'hdBER ha scritto: