Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

Ora....

Canale Italia srl (Ma puo partecipare)? Comunque dubito gli vada una frequenza...
Prima Tv spa (Ehehehehe)
Europa Way srl (Non è mica la ex frequenza di tele piu vero?)
3lettronica Industriale spa (gruppo 3 Italia) (Ehehehehe) :D
Tivuitalia spa (Bene) :)
Dbox srl (Chi è?)

Per gli altri Rai,Mediaset,TIMB,Sky immaginabile... non compare retecapra? Miracolo :D

ale89 ha scritto:
Canale Italia srl (Ma puo partecipare)?
appunto :D
Comunque dubito gli vada una frequenza...
e ci mancherebbe altro... :D e che facciamo, un altro mux con palinsesti a sorpresa? :D
Prima Tv spa (Ehehehehe)
+
=
Eheheheheheheheh :lol: :lol: :lol: :D
+
Elettronica Industriale spa (gruppo Mediaset)
=
eheheheheheheheheheheheh :5eek: :5eek: :5eek: :lol: :badgrin: :lol:
non era Prima Tv la vecchia frequenza di Tele+?
boh... ma non dovevano fare ricorso per partecipare?
non so quante possibilità possono avere di ottenere un mux con questo sistema dei punteggi, ma almeno è da premiare il loro coraggio di buttarsi dentro questa tonnara :D
Per gli altri Rai,Mediaset, TIMB,Sky immaginabile...
mi sarebbe piaciuto che per Timb non fosse così immaginabile... :sad: poi in quella pagina si parla solo di dvb-h per la frequenza del lotto C... devo preoccuparmi?
non compare retecapra? Miracolo :D
sono troppo impegnati a scrivere lettere a tutta Italia per la lcn :D ma non volevano un altro mux per l'HD? :5eek: :lol: :D quanto parlano... :icon_rolleyes:

Riguardo a Tele+ c'era europatv Ex frequenza di sportitalia analogico ora mediaset dvb-h e primatv diventato dfree ;)
Per quello mi chiedevo se questa europaTV è quella :D :(

ale89 ha scritto:
Ora....

Canale Italia srl (Ma puo partecipare)? Comunque dubito gli vada una frequenza...
Prima Tv spa (Ehehehehe)
Dbox srl (Chi è?)

Per gli altri Rai,Mediaset,TIMB,Sky immaginabile... non compare retecapra? Miracolo :D
Ed ora come facciamo???
Di certo Capri Gourmet e Capri Casinò non ci entrano nel mux attuale:crybaby2: :crybaby2: :lol:

ale89 ha scritto:
Riguardo a Tele+ c'era europatv Ex frequenza di sportitalia analogico ora mediaset dvb-h e primatv diventato dfree ;)
Per quello mi chiedevo se questa europaTV è quella :D :(
un altra? :5eek: c'è il rischio che sia un altro prestanome? ma che è? :5eek: :D

mi aspetto quasi Sky fuori dai 3 posti disponibili...

è una sensazione.... che mi pervade leggendo nomi mai sentiti... e anche nomi similari differenziati da un 3 vs E....

CHRIS 86 ha scritto:
un altra? :5eek: c'è il rischio che sia un altro prestanome? ma che è? :5eek: :D
Europa Way è la società di Europa7 che gestisce la rete. Almeno questo non è un prestanome.... invece clamorosamente leggendo tra le righe DBox ha alle spalle TIMB (allo stesso modo in cui Elettronica Industriale sta dietro PrimaTV o 3lettronica Industriale)

scusate un attimo può succedere che:

A:
3lettronica Industriale
Prima TV
TivùItalia

B:
Elettronica Industriale
Rai Way

C:
3lettronica Industriale

io non capisco perché non si è riservato il gruppo C a chi ha più di 3 mux, il B ha chi ha 2 o 3 mux e il mux A per i nuovi entranti o per chi ne ha uno solo..

Ultima modifica:
pietro_d ha scritto:
scusate un attimo può succedere che:

A:
3lettronica Industriale
Prima TV
TivùItalia

B:
Elettronica Industriale
Rai Way

C:
3lettronica Industriale
Non ne sono certo ma mi sembra di aver letto da qualche parte che anche candidandosi per più lotti ogni soggetto non possa aver assegnato più di un mux. Credo che se 3lettronica risultasse prima classificata in entrambi i lotti le verrebbe chiesto di scegliere quale delle due frequenze ottenere e per quella scartata viene selezionata la seconda classificata

Indietro
Alto Basso