Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche secondo me. tipo Rai Wayfano ha scritto:Secondo me è Europa 7![]()
ridicola la presenza di canale italia,che fa 3000000000 canali doppioniERCOLINO ha scritto:
DBox srl è una cordata di società di produzione Tv (Einstein Multimedia e MedStudios).ale89 ha scritto:Ora....
Canale Italia srl (Ma puo partecipare)? Comunque dubito gli vada una frequenza...
Prima Tv spa (Ehehehehe)
Europa Way srl (Non è mica la ex frequenza di tele piu vero?)
3lettronica Industriale spa (gruppo 3 Italia) (Ehehehehe)
Tivuitalia spa (Bene)
Dbox srl (Chi è?)
Per gli altri Rai,Mediaset,TIMB,Sky immaginabile... non compare retecapra? Miracolo![]()
http://www.corrierecomunicazioni.it/news/84258/beauty_contest_partecipa_anche_la_cordata_d_boxale89 ha scritto:Dbox srl (Chi è?)
Se vuoi vedere certi canali simarcobremb ha scritto:ma io che ho tolto il VHF (l'antennista mi ha detto che non serviva più) dovrò rimetterlo???
appuntoale89 ha scritto:Canale Italia srl (Ma puo partecipare)?
e ci mancherebbe altro...Comunque dubito gli vada una frequenza...
+Prima Tv spa (Ehehehehe)
=3lettronica Industriale spa (gruppo 3 Italia) (Ehehehehe)![]()
non era Prima Tv la vecchia frequenza di Tele+?Europa Way srl (Non è mica la ex frequenza di tele piu vero?)
boh... ma non dovevano fare ricorso per partecipare?Tivuitalia spa (Bene)![]()
non so quante possibilità possono avere di ottenere un mux con questo sistema dei punteggi, ma almeno è da premiare il loro coraggio di buttarsi dentro questa tonnaraDbox srl
mi sarebbe piaciuto che per Timb non fosse così immaginabile...Per gli altri Rai,Mediaset, TIMB,Sky immaginabile...
sono troppo impegnati a scrivere lettere a tutta Italia per la lcnnon compare retecapra? Miracolo![]()
Ed ora come facciamo???ale89 ha scritto:Ora....
Canale Italia srl (Ma puo partecipare)? Comunque dubito gli vada una frequenza...
Prima Tv spa (Ehehehehe)
Europa Way srl (Non è mica la ex frequenza di tele piu vero?)
3lettronica Industriale spa (gruppo 3 Italia) (Ehehehehe)
Tivuitalia spa (Bene)
Dbox srl (Chi è?)
Per gli altri Rai,Mediaset,TIMB,Sky immaginabile... non compare retecapra? Miracolo![]()
un altra?ale89 ha scritto:Riguardo a Tele+ c'era europatv Ex frequenza di sportitalia analogico ora mediaset dvb-h e primatv diventato dfree
Per quello mi chiedevo se questa europaTV è quella![]()
![]()
Europa Way è la società di Europa7 che gestisce la rete. Almeno questo non è un prestanome.... invece clamorosamente leggendo tra le righe DBox ha alle spalle TIMB (allo stesso modo in cui Elettronica Industriale sta dietro PrimaTV o 3lettronica Industriale)CHRIS 86 ha scritto:un altra?c'è il rischio che sia un altro prestanome? ma che è?
![]()
![]()
Non ne sono certo ma mi sembra di aver letto da qualche parte che anche candidandosi per più lotti ogni soggetto non possa aver assegnato più di un mux. Credo che se 3lettronica risultasse prima classificata in entrambi i lotti le verrebbe chiesto di scegliere quale delle due frequenze ottenere e per quella scartata viene selezionata la seconda classificatapietro_d ha scritto:scusate un attimo può succedere che:
A:
3lettronica Industriale
Prima TV
TivùItalia
B:
Elettronica Industriale
Rai Way
C:
3lettronica Industriale