Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:In linea di massima tutti avranno un mux... T1 o T2 (TIMB direi che è già pronta in caso di T2)... quindi tutti felici e contenti... Sky e Tivuitalia permettendo...![]()
![]()
![]()
Secondo indiscrezioni, dovrebbe essere fuori dal Beauty Contest, quindi niente mux di Sky sul DTT...Verde Rosso ha scritto:Non ho capito, ma a sky cosa è successo?
BER ha scritto:Secondo indiscrezioni, dovrebbe essere fuori dal Beauty Contest, quindi niente mux di Sky sul DTT...![]()
Io però mi riferivo a quella "suggerita" da OtgTv. Pare che Sky abbia commesso qualche "errore" nella pratica...Nicola47 ha scritto:L'unica indiscrezione uscita è quella su tivuitalia che potete leggere su
digital-sat
Qui però non si tratta di errori grammaticali o di scrittura in generale (saremmo veramente al colmo)... ma si tratta di altro...john2207 ha scritto:manco fossero degli analfabeti. Nessuno parla italiano a sky ? Hanno tradotto il regolamento con google traslate? Mi pare assurda come indiscrezione. Se fosse vera andrebbe licenziato tutto il management e l'ufficio legale. Manco fossero dei rinco*lioniti ! Baaaa, ma dai !
Quindi ora è ufficiale: TivuItalia FUORI DAL BEAUTY CONTEST!!!388 ha scritto:
Senza dubbio come immagine non ne escono bene di certo! Soprattutto dopo tutti quei passaggi fatti via UE... per poi uscirsene così miseramente. Comunque vedremo se effettivamente la cosa sarà confermata...john2207 ha scritto:tipo? Un conto è non avere le caratteristiche per partecipare o non avere la fideiussione bancaria, un altro sbagliare cosa ? La domanda di adesione?
Ma posso pensare che un colosso come sky possa aver sbagliato tecnicamente parlando le modalità di partecipazioni e invece i meno blasonati canale italia e dbox dfree no?
Ma se hano fatto il diavolo in 4 èper partecipare. Anche come immagine non ne escono certamente bene.
Se sono stati esclusi che qualche mano lunga che ha agito per escluderli
Infatti. Sono solo indiscrezioni.Nicola47 ha scritto:Su SKY non ci sono notizie in merito.
3750... ha scritto:Infatti. Sono solo indiscrezioni.![]()