Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
Ho dato un'occhiata al documento con le regole, e secondo me La7 e Mediaset stravinceranno sulla Rai per le 2 frequenze da assegnare ai soggetti esistenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi argomentare la tua affermazione?Ciaolo ha scritto:Ho dato un'occhiata al documento con le regole, e secondo me La7 e Mediaset stravinceranno sulla Rai per le 2 frequenze da assegnare ai soggetti esistenti.
... ma ciò non prelude la mancanza di spazio per i futuri canali in HD?Flask ha scritto:Io direi basta frequenze alla Rai. Neha a sufficienza e 13 canali per una tv di stato sono sufficienti. E anche Mediaset ne ha abbastanza. Io darei tutto a nuovi competitori e almeno due a La7.
Stabiese ha scritto:... ma ciò non prelude la mancanza di spazio per i futuri canali in HD?
Flask ha scritto:Io direi basta frequenze alla Rai. Neha a sufficienza e 13 canali per una tv di stato sono sufficienti. E anche Mediaset ne ha abbastanza. Io darei tutto a nuovi competitori e almeno due a La7.
... ma io sono uno dei 4 gattidanisa ha scritto:canali hd della rai? hahaha ma se ne ha solo 1 e lo vedono 4 gatti figuriamoci altri .....
la7 nn ha la forza economica di creare nuovi canali ... l'unico è stato la7d e sappiomo come è composto il suo palinsestodanisa ha scritto:quoto!!!
ma ne dari solo uno a la7 perche se propone solo tv on demand la vedranno in pochi sarebbe uno spreco di banda
infatti tra pay e free (compresi i doppioni) ha quasi 50 canalilucam78 ha scritto:Però è da dire che mediaset ne ha fin troppi di canali, con questa storia del premium ha occupato tutte le frequenze, altro che liberalizzazione..![]()
Appunto! Io non ho seguito la legge, è tutto in regola?Stabiese ha scritto:infatti tra pay e free (compresi i doppioni) ha quasi 50 canali![]()
Nessuno l'ha detto... la copertura poi sta alle emittenti...pazzomania ha scritto:Ma Quindi Mi State Dicendo Che Dopo Questo Stramaledetto Concorso... Finalmente Anche Noi Poveri Mortali Riusciremo A Ricevere I Mux Con Hd Rai, Hd Mediaset E Hd La7?????
Oleeeeeeeeeeeee
Come ho detto ho solo dato un'occhiata veloce alle regole, ma se mettono stabilità economica, sviluppo delle tecnologie, qualità delle tecnologie, qualità dei dipendenti e queste cose qui, la rai può mettersi l'anima in pace.Stabiese ha scritto:puoi argomentare la tua affermazione?![]()
appunto,quindi un mux con prestanome se lo potrebbe pure aggiudicarelucam78 ha scritto:Ma Dfree non è legata a Sportitalia?
giàfano ha scritto:Per contro se ho una frequenza DVB-T1 posso convertirla in DVB-T2 oppure devo continuare in DVB-T1 ad oltranza?