Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

mediaset non ricorrerà mai. Ricorre contro il governo presiduto dal suo proprietario? In questi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude però non penso si arrivi a questo paradosso, anche perchè è tacciata di essere l'unica ad avvantaggiarsi da questa gara o presunta tale.
Spero in un intervento severo dell'Europa sennò non si arriverà a nulla e ricordo che lo scopo era di aprire il mercato a nuovi soggetti

3750... ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2541401&postcount=70
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2541923&postcount=74
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2542044&postcount=78

Già sanno che il 58 va a loro ... e hanno anche già aggiornato la sezione copertura della Ligura post SO per tenerne conto...

NO COMMENT !!!!!!!!!!!!! :doubt:
Sanno che un mux gli arriverà, forse volevano far sapere dove sarà attivato quando arriverà e magari il sistema non permette di lasciar vuoto il canale...se sarà un'altro modificheranno...interpretazione personale tra il serio e il criceto :badgrin:

john2207 ha scritto:
mediaset non ricorrerà mai. Ricorre contro il governo presiduto dal suo proprietario? In questi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude però non penso si arrivi a questo paradosso, anche perchè è tacciata di essere l'unica ad avvantaggiarsi da questa gara o presunta tale.
Spero in un intervento severo dell'Europa sennò non si arriverà a nulla e ricordo che lo scopo era di aprire il mercato a nuovi soggetti
All'Unione Europea (in fatto di sistema televisivo italiano) interessa solo ed esclusivamente una cosa: che Sky abbia il suo mux, se gratis ovviamente molto meglio.

certo che certi sono davvero ingenui.... o meglio fanno finta di essere ingenui...

vergogna... ma si sapeva che ItaGlia «Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.» (cit.)

Gavi ha scritto:
All'Unione Europea (in fatto di sistema televisivo italiano) interessa solo ed esclusivamente una cosa: che Sky abbia il suo mux, se gratis ovviamente molto meglio.

A me non dispiace se porta concorrenza. E' l'unico soggetto che può rompere questo monopolio d'acciaio. Per fortuna che c'è l'unione europea ed è la nostra unica speranza.

3750... ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2541401&postcount=70
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2541923&postcount=74
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2542044&postcount=78

Già sanno che il 58 va a loro ... e hanno anche già aggiornato la sezione copertura della Ligura post SO per tenerne conto...

NO COMMENT !!!!!!!!!!!!! :doubt:

mi stupisco che vi stupiate ! Era tutto previsto e prevedibile, fin da quando hanno indetto questo finto concorso di bellezza.
Il ministero e l'agcom sono surcussali di mediaset, hanno deciso tutto nelle stanze di elettronica industriale a lissone e ad arcore.
le migliore frequenze andranno a mediaset e ai suoi prestanome
Vediamo chi si indigna adesso

a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca

quando si concluderà il contest ?

secondo me il 58 va a mediaset.

john2207 ha scritto:
a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca

quando si concluderà il contest ?

secondo me il 58 va a mediaset.
Ci son 3 ricorsi ancora da esaminare, etc.
Cmq dipende dai tempi della commissione, si diceva che avrebbero terminato di esaminare le buste non prima dell'inizio del 2012 (se tutto va/fosse andato bene)

388 ha scritto:
ti spiego perchè non può essere:
prima del beauty contest la configurazione del mux era così:
BOING TEST (finto test per i lombardi sprovvisti del 36 UHF)
Rete4+1
Canale5+1
Italia1+1
Canale5 HD
Italia1 HD
mentre adesso anche dal sito risulta quella attuale dopo la riaccensione del mux in sardegna cioè:
Italia1 +1
Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD
capito, quindi è voluto!

andrewhd ha scritto:
Rete4+1
Canale5+1
Italia1+1
Canale5 HD
Italia1 HD
mentre adesso anche dal sito risulta quella attuale dopo la riaccensione del mux in sardegna cioè:
Italia1 +1
Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD
capito, quindi è voluto!
:D non ci stava anche rete4+1 eh? :D
secondo me i +1 insieme alle versioni HD tutte h264 dovrebbero farle .... ci starebbero tutti i 3 hd + i 3 +1 :)

andrewhd ha scritto:
Rete4+1
Canale5+1
Italia1+1
Canale5 HD
Italia1 HD
Italia1 +1
Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD
capito, quindi è voluto!
Ok, adesso mi devo ricredere :lol:
(ma neanche tanto, perché se hanno un DB con una tabella che contiene i vari mux, e un'altra tabella che indica i mux disponibili in una città, e rimane l'indicazione con l'ID del mux MDS6, mostra i canali aggiornati. Quindi potrebbero aver lasciato nel DB l'indicazione del mux 6... non so se mi son spiegato, ma chi conosce MySQL e PHP o cmq un DB qualsiasi dovrebbe aver capito)

john2207 ha scritto:
mi stupisco che vi stupiate ! Era tutto previsto e prevedibile, fin da quando hanno indetto questo finto concorso di bellezza.
Il ministero e l'agcom sono surcussali di mediaset, hanno deciso tutto nelle stanze di elettronica industriale a lissone e ad arcore.
le migliore frequenze andranno a mediaset e ai suoi prestanome
Vediamo chi si indigna adesso

io mi stupisco che in itaGlia non ci si indigni ormai di nulla....

;)
andrewhd ha scritto:
Rete4+1
Canale5+1
Italia1+1
Canale5 HD
Italia1 HD
Italia1 +1
Rete4 HD
Canale5 HD
Italia1 HD
capito, quindi è voluto!
Però i database in generale, hanno regole di gestione che tendono a separare le varie informazioni...
Quindi il contenuto del mux è un'informazione a parte, rispetto alle postazioni.
Le regole di gestione di un database quindi tendono proprio a ridurre errori di questo tipo.
In conclusioni, quindi, se nella vecchia pianificazione (e quindi vecchio DB) vi era il mux Mediaset 6, questo va poi a far riferimento alle informazioni sulle postazioni e a quelle della composizione (che quindi risulta sempre aggiornata)... ;)

P.S. l'utente 388 ha anticipato il mio discorso...

x djandrea: impossibile che nel mux tornino tutti e 3 i canali in HD + le tre versioni timeshift perchè (come spiegato qualche post indietro) Mediaset dovrà cedere il 40% del mux ad altri editori...;)

BER ha scritto:
;)
Però i database in generale, hanno regole di gestione che tendono a separare le varie informazioni...
Quindi il contenuto del mux è un'informazione a parte, rispetto alle postazioni.
Le regole di gestione di un database quindi tendono proprio a ridurre errori di questo tipo.
In conclusioni, quindi, se nella vecchia pianificazione (e quindi vecchio DB) vi era il mux Mediaset 6, questo va poi a far riferimento alle informazioni sulle postazioni e a quelle della composizione (che quindi risulta sempre aggiornata)... ;)

P.S. l'utente 388 ha anticipato il mio discorso...

x djandrea: impossibile che nel mux tornino tutti e 3 i canali in HD + le tre versioni timeshift perchè (come spiegato qualche post indietro) Mediaset dovrà cedere il 40% del mux ad altri editori...;)
come al solito verra sprecato il 40% e sarà intoccabile anche se non interessa a nessuno, bel regolamento del cavolo

Indietro
Alto Basso