Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

Stefano91 ha scritto:
Se prende un mux Canale Italia, o meglio Canale Truffa, è uno scandalo...
Quoto in pieno. ;)
E' uno scandalo anche vedere come invece Tivuitalia (servizio che ospita anche i canali di Sport Italia) ne sia rimasta davvero esclusa dall'assegnazione. :doubt:

Ultima modifica:
Sport italia lo trasmettera' qualche altra emittente.......Non c e' da preoccuparsi, che si arrangino tra loro..Tornando sul tecnico, ( mi sono perso a leggere le lamentele giuste o sbagliate che siano) a quanto ho capito , un emittente che vince la gara, avra' un canale o in banda vhf o uhf unico per tutta italia?

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Se prende un mux Canale Italia, o meglio Canale Truffa, è uno scandalo...
Io se permettete di spazzatura locale e Teletruffa non ne posso piu ben vengano mux per Mediaset o Rai o Telecom è una vergogna che vengano utilizzati mux con canali doppi o tripli di pessima qualita con soli canali di televendite truffe varie ecc

Anch'io mi auguro che Canale Italia non prenda una frequenza al Beauty Contest...Da noi come penso in molte altre parti occupa due frequenze per trasmettere il più delle volte le solite televendite e numeri del lotto...Ogni tanto si trova qualche film(visto e stravisto:D ),ma una frequenza gli basta e avanza...Tra l'altro i loro mux sono alquanto disordinati e qualche volta anche su Canale Italia Musica si trova televendite...

Ps:Ma le due frequenze 37 e 38 che ora sono del DVB-H?

Non sono televendite, sono truffe!! Non ultima quella dell'iPhone, che invece arrivava a casa un set di anelli bigiotteria :D

paolo-steel ha scritto:
...ma chi vincerà questo lotto dove si metterà in Lombardia?
:lol: In effetti sono tutte occupate... :D Beh penso che andranno sul 28 quindi qualcuno dovrà sloggiare... C'è da considerare poi che riorganizzeranno le tv locali (frequenza) quindi lo spazio lo si dovrebbe trovare :)

Ultima modifica:
john2207 ha scritto:
manco fossero degli analfabeti. Nessuno parla italiano a sky ? Hanno tradotto il regolamento con google traslate? Mi pare assurda come indiscrezione. Se fosse vera andrebbe licenziato tutto il management e l'ufficio legale. Manco fossero dei rinco*lioniti ! Baaaa, ma dai !

Allora non sai la notizia del calciomercato di quest'estate sul portiere Viviano del Bologna:

http://corrieredibologna.corriere.i...-buste-viviano-torna-inter-190945378710.shtml

:D

floola ha scritto:
A1 - Europa 7
A2 - Sky
A3 - D-Free
B1 - Rai
B2 - Mediaset
C1 - Timb
Visto che le indiscrezioni su SKY paiono essere state delle bufale o, comunque, non rilevabili in questa fase, ma in quelle della concorrenzialità della proposta, potrebbe essere questo il risultato finale. :icon_cool:

vhannibal ha scritto:
Io se permettete di spazzatura locale e Teletruffa non ne posso piu ben vengano mux per Mediaset o Rai o Telecom è una vergogna che vengano utilizzati mux con canali doppi o tripli di pessima qualita con soli canali di televendite truffe varie ecc
veicolano ABC adesso...

altrimenti molto probabilmente non ci sarebbero neanche arrivati a questo punto ancora in corsa...

L_Rogue ha scritto:
Visto che le indiscrezioni su SKY paiono essere state delle bufale o, comunque, non rilevabili in questa fase, ma in quelle della concorrenzialità della proposta, potrebbe essere questo il risultato finale. :icon_cool:

La a2 è l'unica indecisa.

ale89 ha scritto:
:lol: In effetti sono tutte occupate... :D Beh penso che andranno sul 28 quindi qualcuno dovrà sloggiare... C'è da considerare poi che riorganizzeranno le tv locali (frequenza) quindi lo spazio lo si dovrebbe trovare :)
si, andranno sulla 28. le altre 2 sono frequenze cerotto quindi con priorità inferiore, e in più la 28 è la più libera in ambito regionale delle tre.

Indietro
Alto Basso