CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Quoto!!agostino31 ha scritto:beh non so se sia più uno scandalo canale italia o i 2 prestanomi di mediaset![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!!agostino31 ha scritto:beh non so se sia più uno scandalo canale italia o i 2 prestanomi di mediaset![]()
CostaSat ha scritto:Quoto!!![]()
Quoto in pieno.Stefano91 ha scritto:Se prende un mux Canale Italia, o meglio Canale Truffa, è uno scandalo...
...ma chi vincerà questo lotto dove si metterà in Lombardia?L_Rogue ha scritto:.....
Lotto A3: canali 24, 28 e 59 UHF a multifrequenza hanno presentato domande D-Free, DBox, Canale Italia e 3 Italia
.
Io se permettete di spazzatura locale e Teletruffa non ne posso piu ben vengano mux per Mediaset o Rai o Telecom è una vergogna che vengano utilizzati mux con canali doppi o tripli di pessima qualita con soli canali di televendite truffe varie eccStefano91 ha scritto:Se prende un mux Canale Italia, o meglio Canale Truffa, è uno scandalo...
paolo-steel ha scritto:...ma chi vincerà questo lotto dove si metterà in Lombardia?
john2207 ha scritto:manco fossero degli analfabeti. Nessuno parla italiano a sky ? Hanno tradotto il regolamento con google traslate? Mi pare assurda come indiscrezione. Se fosse vera andrebbe licenziato tutto il management e l'ufficio legale. Manco fossero dei rinco*lioniti ! Baaaa, ma dai !
Visto che le indiscrezioni su SKY paiono essere state delle bufale o, comunque, non rilevabili in questa fase, ma in quelle della concorrenzialità della proposta, potrebbe essere questo il risultato finale.floola ha scritto:A1 - Europa 7
A2 - Sky
A3 - D-Free
B1 - Rai
B2 - Mediaset
C1 - Timb
paolo-steel ha scritto:...ma chi vincerà questo lotto dove si metterà in Lombardia?
paolo-steel ha scritto:Ma secondo voi quando verrà fatto il riordino? Forse dopo che sono stati completati tutti gli switch.....?
veicolano ABC adesso...vhannibal ha scritto:Io se permettete di spazzatura locale e Teletruffa non ne posso piu ben vengano mux per Mediaset o Rai o Telecom è una vergogna che vengano utilizzati mux con canali doppi o tripli di pessima qualita con soli canali di televendite truffe varie ecc
L_Rogue ha scritto:Visto che le indiscrezioni su SKY paiono essere state delle bufale o, comunque, non rilevabili in questa fase, ma in quelle della concorrenzialità della proposta, potrebbe essere questo il risultato finale.![]()
E France24CHRIS 86 ha scritto:veicolano ABC adesso...
si, andranno sulla 28. le altre 2 sono frequenze cerotto quindi con priorità inferiore, e in più la 28 è la più libera in ambito regionale delle tre.ale89 ha scritto:In effetti sono tutte occupate...
Beh penso che andranno sul 28 quindi qualcuno dovrà sloggiare... C'è da considerare poi che riorganizzeranno le tv locali (frequenza) quindi lo spazio lo si dovrebbe trovare
![]()
eh siale89 ha scritto:E France24![]()