Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi trovo un tantino apprensivi..qualcuno del forum è azionista di Mediaset? per me è indifferente che Mediaset sia ammessa o che sia esclusa, saranno cavoli loro..andrewhd ha scritto:http://www.irispress.it/236772/tv-beauty-contest-vita-pd-vergognosa-sceneggiata-in-corso
Vita......ma che ***** dici. Mod, non arrabbiatevi, scusate.
http://www.borsaitaliana.it/borsa/n...ia/dettaglio/nRC_18042012_1715_403107447.html
E' un controsenso. Mediaset non può partecipare.
Infatti con la nuova regolamentazione non può perchè con la conversione raggiungono il massimo consentito. Romani dà per scontata la conversione, ma Passera con le sue dichiarazioni sembra di no.
Romanihttp://www.borsaitaliana.it/borsa/n...ia/dettaglio/nRC_18042012_1730_411112711.html
Passera http://tg.la7.it/economia/video-i541122
EteriX ha scritto:vi trovo un tantino apprensivi..qualcuno del forum è azionista di Mediaset? per me è indifferente che Mediaset sia ammessa o che sia esclusa, saranno cavoli loro..
eduardo1982 ha scritto:Perche' non si fa avanti un opreratore pan europeo, ossia che offra TV a tutto il continente, come avviene negli usa?
Giusto per dare qualche spunto alla discussione ...
Ciao
andrewhd ha scritto:![]()
No.
Per ampliare l'offerta HD c'è bisogno di frequenze però, anche per questo sono un po' "apprensivo" come dici tu, comunque prima viene prima il bene del nostro paese, poi il resto, se l'asta può contribuire allora bene ma altrimenti è solo un danno allo sviluppo.
Non so, forse non si rendono conto che la conversione dal dvb-h dovrebbe bastargli ma continuano a dire che vogliono far valere i loro diritti, mah.
Ecco, quello ad esempio è vergognoso 5 bastano e poi se lo dice l'Europa.proteasi ha scritto:Io ho sentito in tv, quindi non frasi riportate sui giornali, esponenti del pdl contestare il tetto ai 5 mux ed a latere l'annullamento del beauty contest..però non è detto che sia la linea di Mediaset![]()
Sicuramente prima dell'astaM. Daniele ha scritto:Appunto credo che un nuovo mux lo dovrebbero già averlo "in casa" tramite la conversione del mux DVB-H...ma chissà quando avverrà.
proteasi ha scritto:@Andrewhd, concordo!
Ps il convertendo, come si vocifera da tempo, dovrebbe al 99,99% esser emanato venerdì..salvo volontà diversa da parte di MediasetDamani dovrebbe esserci, forse, maggior chiarezza
![]()
EteriX ha scritto:in previSione del dvb t2 non gli Servono 5 mux, al maSSimo un paio..un domani dei tre mux in più non Sapranno che farne
esatto, non capisco tutti questi problemi, asta non asta, tanto sicuramente da venerdi avrà il suo 5mux....a sto punto si divertono a muovere le acque e basta....M. Daniele ha scritto:Volontà diversa? Mi sa che Mediaset non aspetta altro.![]()
marcobremb ha scritto:Se ne avranno 6 sarà davvero uno scandalo bello e buono.
5 se li devono far bastare. Se ,lo dice l'UE è così. PUNTO E STOP
allora non rompino le ballAG-BRASC ha scritto:PS: come dire "non mi serve, ma mi serve"!![]()
![]()
![]()
Come scusa, domani o al cdm di venerdì?proteasi ha scritto:@Andrewhd, concordo!
Ps il convertendo, come si vocifera da tempo, dovrebbe al 99,99% esser emanato venerdì..salvo volontà diversa da parte di MediasetDamani dovrebbe esserci, forse, maggior chiarezza
![]()
Tanto chissà quando lo vedremo operativo in ItaliaERCOLINO ha scritto:La banda non è mai troppa ,anzi
Il DVB-T2 non fa miracoli
Speriamo il più tardi possibile...marcobremb ha scritto:Tanto chissà quando lo vedremo operativo in Italia![]()
![]()
dal 2015 solo tv con tuner T2.... Quindi direi dal 2016marcobremb ha scritto:Tanto chissà quando lo vedremo operativo in Italia![]()
![]()
Visto che saranno obbligatoriamente in vendita solo dal 1 Luglio 2015 facciamo pure 2017-2018emma ha scritto:dal 2015 solo tv con tuner T2.... Quindi direi dal 2016![]()
paolo-steel ha scritto:Visto che saranno obbligatoriamente in vendita solo dal 1 Luglio 2015 facciamo pure 2017-2018