L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi buoni.
Ancora con sta storia dei prestanome.
Se io ho una casa ,l'affitto a chi voglio il discorso è questo.
Sbagli analogia.
Nel caso delle frequenze si tratta di subaffitto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi buoni.
Ancora con sta storia dei prestanome.
Se io ho una casa ,l'affitto a chi voglio il discorso è questo.
Anche perchè in prospettiva 5 mux in T2 sapete quanti canali possono contenere?marcobremb ha scritto:Quindi Mediaset e Rai hanno già raggiunto il loro limite per i mux secondo questa nuova normativa
MEDIASET: 4 DVB-T e 1 DVB-H
RAI: 4 DVB-T e 1 DVB-T2
Sinceramente mi sembra molto giusta![]()
paolo-steel ha scritto:Non ci saranno mai cinque mux in T2, quando verranno destinati i ch dal 51 al 60 all' LTE, non potrà certo rimanere l'attuale distribuzione di mux
xenokz ha scritto:se continueranno così, alla fine tutta la banda UHF la daranno al mobile.. bah...
già il digitale terrestre è ridicolo a livello di banda e non fanno altro con togliere frequenze.
altro che T2... ancora lontano anni luce, qua ci vorrà il t4
facessero prima a dire che, la tv deve andare per forza sul satellite
xenokz ha scritto:se continueranno così, alla fine tutta la banda UHF la daranno al mobile.. bah...
già il digitale terrestre è ridicolo a livello di banda e non fanno altro con togliere frequenze.
altro che T2... ancora lontano anni luce, qua ci vorrà il t4
facessero prima a dire che, la tv deve andare per forza sul satellite
per il resto... vediamo a chi daranno queste frequenze... e se verrano buttate, per contenuti inutili (pentolari, tarocchi e televendite)... tanto già ne sono pieni i mux di questo "schifo". Io avrei liberato le frequenze da questo pattume... altro che rai, mediaset e telecom italia media che monopolizzano i mux.
Tanto a SKY, non gliene può importare di meno del DVB-T, quindi inutile che sognate... e se fosse credete sarebbe "free"? ma non scherziamo :-D