Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

occorre vedere quando finirà la legislatura , forse è già finita e non se ne sono ancora accorti ....

salta tutto come salterà la vendita de la7.
Dopo 30 anni non ditemi che non avete capito come vanno le cose

john2207 ha scritto:
salta tutto come salterà la vendita de la7.
Dopo 30 anni non ditemi che non avete capito come vanno le cose

Concordo, e forse visto il momento è meglio così.... però sentite questa:

"Ben Ammar, se ci sara' asta digitale terrestre saro' bidder

"Se e' vero che ci sara' l'asta per digitale terrestre, io saro' uno dei bidder e faro' una rete sul cinema. Faccio un appello al ministro Passera - continua Ben Ammar - che ha annullato il beauty contest. Certo, non saranno 1,2 mld, come stimava uno studio di Mediobanca". "Voglio offrire ai produttori italiani - continua Ben Ammar - un accordo di revenue sharing sui film, che ormai le tv non mandano piu' in onda. Li paghero' in funzione dell'audience, misurata dall'Auditel"..... "

http://www.newslinet.it/notizie/dtt...e-ci-sara-asta-digitale-terrestre-saro-bidder

Ultima modifica:
"Asta frequenze: la crisi del governo tecnico blocca una gara (stranamente) lenta

C’era una volta l’asta delle frequenze, che nella la sua lunga, lunghissima gestazione si è trasformata per incanto da Beauty Contest in gara pubblica onerosa. Ci sarebbe ancora a dire il vero, ma tra richiami, ritardi e rinvii si fa strada un inquietante sospetto: che l’agognata vendita pubblica non si farà più.

Nessuno lo dice, ovviamente, ma..... " ;) ;) ;) :D :D :D :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

http://www.tvdigitaldivide.it/2012/...no-tecnico-blocca-una-gara-stranamente-lenta/

Ho una domanda (mi scuso in anticipo se per caso è già stata fatta, ho cercato e non ho trovato)
Quale sarebbe la frequenza dvb-h in possesso alla Rai?

Paolo1969 ha scritto:
La Rai ha la frequenza 11 (219,5) Mhz per le sperimentazioni sul DVB-T2 ;)
Grazie della risposta, ero già a conoscenza della frequenza 11 per il dvb-t2 ma l'articolo linkato sopra parla esplicitamente di dvb-h quindi mi chiedevo se la Rai possedesse effettivamente anche una frequenza per la tv sui cellulari (magari mai attivata). Da una rapida ricerca online molte fonti giornalistiche parlano di questa frequenza Rai per dvb-h solo che non riesco a trovare informazioni precise (e attendibili) in merito

Forse le fonti giornalistiche hanno unito le due frequenze extra di Mediaset (dvb-h) e Rai (per il T2), parlando genericamente di dvb-h. Non mi risulta che la Rai ha o abbia avuto una frequenza per i cellulari, che invece ha Mediaset. Poi chi ne sa di più può precisare. ;)

La rai se non mi ricordo male aveva un quinto mux per il dvb h, in origine gli era assegnato il 25 che è destinato per il beauty, penso mai usato che può riconvertire in dvb t, ora non so se sia l'11 che può essere riconvertito al posto del 25 ;)

Attualmente secondo otgtv ci sono ancora alcune postazioni come Torino Eremo o Roma monte Mario che trasmettono il mux 5 con i tre rai in test sul 25 ;)

Indietro
Alto Basso