LorisTV
Digital-Forum Master
Vi ringrazio per le risposte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so se ridere o piangeremasterone ha scritto:"Asta Frequenze: il rinvio è un bene per il Paese"
masterone ha scritto:"Asta Frequenze: il rinvio è un bene per il Paese"
http://www.tvdigitaldivide.it/2012/12/18/asta-frequenze-il-rinvio-e-un-bene-per-il-paese/
Viaaa, a vele spiegate verso le elezioni, fra una D'Urso ed un Vespa.masterone ha scritto:"Asta Frequenze: il rinvio è un bene per il Paese"
http://www.tvdigitaldivide.it/2012/12/18/asta-frequenze-il-rinvio-e-un-bene-per-il-paese/
Per come la vedo io, qualche canale potrebbe rimanere non assegnato..elettt ha scritto:Non ho capito il passaggio "mentre il terzo, destinato a Sky" Ma destinato da chi? Sky si è tirata fuori dalla precedente asta, e comunque non ci sono frequenze destinate a questo o a quell'altro. Altrimenti che asta è?
EteriX ha scritto:Per come la vedo io, qualche canale potrebbe rimanere non assegnato..
Se c' è da pagare caro e se le frequenze non sono di qualità non ci sarà la fila di pretendenti.
Potrebbero fare a meno di farla quest' asta tanto è la stessa cosa.
Altrimenti si ripeterà qualcosa di già visto con la telenovela per l' acquisto di TIMB
rimandato a data non chiara ne a chi vende nè ai 2 gatti che dovrebbero comprare...
Mi sembra incredibile che nella fase di consultazione pubblica nessuno degli addetti ai lavori l'abbia fatto presente..masterone ha scritto:Il problema è che si vanno ad assegnare a nuovi entranti e piccoli operatori, per venti anni, reti digitali non equivalenti a quelle degli operatori consolidati, con "buchi" vistosi nella copertura e nella ricezione
...
Ma di rifare i lotti come erano fino ad 1 mese fa proprio non ci vuole pensare nessuno ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sapendo che le torri sono in mano principalmente a Raiway, Elettronica Industriale e Timb, Sky come farebbe a trasmettere? Poi in banda III l'Sfn funziona malamente, come dimostrato ampiamente in questi anni. Infine, il 40% della popolazione non ha antenne per la banda III sul tettoMasbi210 ha scritto:La rete in VHF del lotto L potrebbe interessare a Sky ma non lo do per scontato, non mi stupirei se restasse non assegnata.
Infatti ho usato il condizionaleOtg Tv ha scritto:Sapendo che le torri sono in mano principalmente a Raiway, Elettronica Industriale e Timb, Sky come farebbe a trasmettere? Poi in banda III l'Sfn funziona malamente, come dimostrato ampiamente in questi anni. Infine, il 40% della popolazione non ha antenne per la banda III sul tetto
Sicuro che a Sky interessi una simile ciofeca?![]()