ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

Ma pagano anche il pacchetto cinema e non hanno nulla come invece hanno gli abbonati di serie A sky.
eck, il pack cinema su sky non può essere acquistato singolarmente e ha un costo totale ben superiore nel caso ti sfugga... è così difficile capire che se si paga di più è giusto avere di più?

o più semplicemente che pagano meno e quindi devono avere meno cose.
Secondo me non è per quello. Noi abbonati a Now possiamo disdire quando vogliamo e uno potrebbe abbonarsi a Cinema (€10) una volta ogni tanto per avere gratis Paramount + incluso anziché pagarlo da solo €8. È giusta la distinzione fra Sky e Now, lo dico a mio discapito.

Secondo me non è per quello. Noi abbonati a Now possiamo disdire quando vogliamo e uno potrebbe abbonarsi a Cinema (€10) una volta ogni tanto per avere gratis Paramount + incluso anziché pagarlo da solo €8. È giusta la distinzione fra Sky e Now, lo dico a mio discapito.
secondo me sono entrambe le cose, costo più basso che si abbina alla disdetta quando si vuole. insieme le due cose sono "esplosive". se now cinema costasse 20€ con possibilità di disdetta quando si vuole, forse e sottolineo forse avrebbero potuto lontanamente pensare di includere paramount+, ma per quel prezzo attuale no.

E chi ha il pack cinema con now TV avrà la stessa selezione in ondemand (comprese le prime visioni che andranno se ho capito e letto bene anche sui canali lineari di Sky) di chi ha il My Sky o lo Sky Q?

I film Paramount su Sky Cinema immagino che continueranno ad essere fruibili on-demand anche sul ticket cinema di Now. Discorso diverso ovviamente per l'app Paramount+...

Scommetto che l'unica cosa che sarà diverso sull'app.sarà la vasta libreria storica di Paramount,il resto sarà identico,ovviamente posso sbagliarmi.

Vianello 85 hai ragione, dove posto io c'è sempre della "maretta". Forse perché un utente specifico usa dire sempre il contrario provando a ridicolizzarmi in qualsiasi sezione.
Prova a guardare i miei post e prova a guardare il nome dell'utente che mi risponde subito dopo, questo accade in molte sezioni riguardanti argomenti non correlati tra di loro.
Ed è una situazione che va avanti da molti mesi, mi dispiace ma l'ho dovuto dire...
E comunque dalle reazioni è praticamente certo che chi ha il Q avrà accesso all'app, chi ha il MySky solo l'on demand e chi ha lo Sky HD si attacca. Giusto così, brava Sky

Ti consiglio allora di sistemare privatamente la situazione con il suddetto utente, prima che la situazione possa sfuggire di mano.
Sai bene, visto che sei iscritto da qualche anno, che il sottoscritto quando c'è maretta interviene a gamba tesa.
Per quanto mi riguarda l'avviso è chiaro e l'argomento chiuso.

Salve, vi confermo che il servizio paramount+ per i clienti sky sarà disponibile a partire dal 23 settembre, bisognerà inserire un codice sul sito ufficiale paramount+, lì c'è la sezione accedi con un partner e poi sky, questo per poter usufruire del servizio al di fuori del decoder sky q;
Inizialmente l'abbonamento andrà attivato tramite l'app dello sky q e seguire le indicazioni a schermo;
Per chi ha my sky invece dovrà attivarlo tramite fai da te.
Chi avrà lo Sky Q potra usare l'app paramount+ con il proprio account anche al di fuori dello sky Q, quindi potrà vedere paramount+ tramite pc e smartphone; Chi invece ha il decoder My sky avrà accesso solamente a dei contenuti nella sezione paramount+ tramite sky on demand, di conseguenza per vedere paramount+ al di fuori del decoder my sky dovrà abbonarsi sul sito paramount+.
Spero che ora sia tutto più chiaro ;)

ma l'app su sky q arriva domani o arriva tutto il 23?
perche' lo sbarco in italia e' confermato per il 15 settembre con 10 giorni di promozione , 4,99 al mese per 12 mesi fino al 25 settembre.
ps domani c'e' la presentazione di sky glass

Chi è cliente sky per non fare pasticci,consiglio di aspettare il 23,cosi avrà la possibilità di farsi il suo account per l'app.gratis usufruibile su qualsiasi device se non erro.:)

Da quanto ho capito dal messaggio di A_member l'app gratuita compresa nell'abbonamento Sky cinema e usufruibile da ogni dispositivo sarà solo per i clienti Sky Q poiché la prima attivazione va fatta dall'app del decoder, per chi ha il MySky ci sarà solo una sezione ondemand con una selezione di contenuti

Da quanto ho capito dal messaggio di A_member l'app gratuita compresa nell'abbonamento Sky cinema e usufruibile da ogni dispositivo sarà solo per i clienti Sky Q poiché la prima attivazione va fatta dall'app del decoder, per chi ha il MySky ci sarà solo una sezione ondemand con una selezione di contenuti

Se ne parla da qui in poi: https://www.digital-forum.it/showth...su-Paramount&p=7501972&viewfull=1#post7501972

E qui altri link: https://www.digital-forum.it/showth...su-Paramount&p=7502016&viewfull=1#post7502016

.
Cattura.jpg

No,si puo fare anche nel fai da te per il my sky.
https://postimg.cc/1VBJmmNp

Indietro
Alto Basso