alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma pagano anche il pacchetto cinema e non hanno nulla come invece hanno gli abbonati di serie A sky.o più semplicemente che pagano meno e quindi devono avere meno cose.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma pagano anche il pacchetto cinema e non hanno nulla come invece hanno gli abbonati di serie A sky.o più semplicemente che pagano meno e quindi devono avere meno cose.
eck, il pack cinema su sky non può essere acquistato singolarmente e ha un costo totale ben superiore nel caso ti sfugga... è così difficile capire che se si paga di più è giusto avere di più?Ma pagano anche il pacchetto cinema e non hanno nulla come invece hanno gli abbonati di serie A sky.
Basta abbonarsi a SkyMa pagano anche il pacchetto cinema e non hanno nulla come invece hanno gli abbonati di serie A sky.
Secondo me non è per quello. Noi abbonati a Now possiamo disdire quando vogliamo e uno potrebbe abbonarsi a Cinema (€10) una volta ogni tanto per avere gratis Paramount + incluso anziché pagarlo da solo €8. È giusta la distinzione fra Sky e Now, lo dico a mio discapito.o più semplicemente che pagano meno e quindi devono avere meno cose.
Certo che ho capito che si paga di più.Ma almeno avere qualcosa di Paramount non dico tutto ma qualcosa.......eck, il pack cinema su sky non può essere acquistato singolarmente e ha un costo totale ben superiore nel caso ti sfugga... è così difficile capire che se si paga di più è giusto avere di più?
secondo me sono entrambe le cose, costo più basso che si abbina alla disdetta quando si vuole. insieme le due cose sono "esplosive". se now cinema costasse 20€ con possibilità di disdetta quando si vuole, forse e sottolineo forse avrebbero potuto lontanamente pensare di includere paramount+, ma per quel prezzo attuale no.Secondo me non è per quello. Noi abbonati a Now possiamo disdire quando vogliamo e uno potrebbe abbonarsi a Cinema (€10) una volta ogni tanto per avere gratis Paramount + incluso anziché pagarlo da solo €8. È giusta la distinzione fra Sky e Now, lo dico a mio discapito.
E chi ha il pack cinema con now TV avrà la stessa selezione in ondemand (comprese le prime visioni che andranno se ho capito e letto bene anche sui canali lineari di Sky) di chi ha il My Sky o lo Sky Q?
Ma almeno avere qualcosa di Paramount non dico tutto ma qualcosa.......
ma l'app arriva domani o arriva tutto il 23?
ps domani c'e' la presentazione di sky glass
Chi è cliente sky per non fare pasticci,consiglio di aspettare il 23,cosi avrà la possibilità di farsi il suo account per l'app.gratis usufruibile su qualsiasi device se non erro.Tutto il 23 su Sky, mentre sul tablet, cellulare, Smart tv arriva domani
Chi è cliente sky per non fare pasticci,consiglio di aspettare il 23,cosi avrà la possibilità di farsi il suo account per l'app.gratis usufruibile su qualsiasi device se non erro.![]()
Da quanto ho capito dal messaggio di A_member l'app gratuita compresa nell'abbonamento Sky cinema e usufruibile da ogni dispositivo sarà solo per i clienti Sky Q poiché la prima attivazione va fatta dall'app del decoder, per chi ha il MySky ci sarà solo una sezione ondemand con una selezione di contenuti
No,si puo fare anche nel fai da te per il my sky.Da quanto ho capito dal messaggio di A_member l'app gratuita compresa nell'abbonamento Sky cinema e usufruibile da ogni dispositivo sarà solo per i clienti Sky Q poiché la prima attivazione va fatta dall'app del decoder, per chi ha il MySky ci sarà solo una sezione ondemand con una selezione di contenuti
No,si puo fare anche nel fai da te per il my sky.
https://postimg.cc/1VBJmmNp
Ah ottimo, non avevo ancora visto la comunicazione ufficiale di Sky, così non ci saranno più dubbi e problemi