• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

Come se Sky Italia non avesse mai usato pratiche truffaldine.. Al limite sarà una segnalazione a vuoto....

Come se fosse l'unica.
C'è chi fa peggio. Un esempio? La disattivazione delle tessere SD di TivuSat che ti costringe ad acquistare ex-novo un nuovo decoder da minimo 150€ per vedere canali gratuiti.

Ma almeno con Sky sai di avere una scelta: non abbonarti. Con TivuSat, o ti adegui o ti attacchi dove sai tu.
 
Qua si parla di Sky e Paramount+, se dovessimo elencare tutti i soprusi che subiamo noi consumatori non finiremo più.
Se per avere gli stessi servizi e contenuti mi obblighi a prendere (pagando) il decoder che voi tu bisogna vedere cosa dice la legge, se possono farlo meglio per loro e peggio per noi, altrimenti finirà come per l'idea geniale delle 13 mensilità.
 
Ma non capisco come mai visto che stai dicendo che sta facendo delle pratiche truffaldine, non chiudi l'abbonamento e finisci di subirle.

Non dirmi però la solita scusa che sento in giro ("che non hai scelta"): nessuno ha l'obbligo di rimanere abbonato a un servizio superfluo.
 
Non vedo cosa ci sia di truffaldino nell'operazione "per avere un certo servizio ci vanno certi requisiti". E non lo vedo perché non c'è
 
Non vedo cosa ci sia di truffaldino nell'operazione "per avere un certo servizio ci vanno certi requisiti". E non lo vedo perché non c'è

Concordo, non è obbligatorio avere paramount + e se lo vuoi gratis ecc devi avere certe condizioni
 
Ma non capisco come mai visto che stai dicendo che sta facendo delle pratiche truffaldine, non chiudi l'abbonamento e finisci di subirle.

Non dirmi però la solita scusa che sento in giro ("che non hai scelta"): nessuno ha l'obbligo di rimanere abbonato a un servizio superfluo.
Ma scusa perchè devo pagarmi il passaggio allo sky q con adeguamento dell'impianto per avere un servizio che per altri è gratis?Prima mi dai lo sky q gratis come avvenne con il my sky e poi puoi fare quello che vuoi.Io rimmarro con sky anche se non metterrano nessun programma di Paramount sul my sky.Gli obblighi di sky che,o predi un tipo di decoder o non hai quel servizio,scusate ma non lo digerisco.
 
Ma scusa perchè devo pagarmi il passaggio allo sky q con adeguamento dell'impianto per avere un servizio che per altri è gratis?Prima mi dai lo sky q gratis come avvenne con il my sky e poi puoi fare quello che vuoi.Io rimmarro con sky anche se non metterrano nessun programma di Paramount sul my sky.Gli obblighi di sky che,o predi un tipo di decoder o non hai quel servizio,scusate ma non lo digerisco.

Adeguamento dell’impianto che chi ha Sky q ha già pagato consapevolmente poi ovvio che ognuno decide su quale decoder avere tra quelli a disposizione ed è legittimo che chi ha ancora my sky e non voglia sky q finché my sky resterà disponibile tra i decoder supportati abbia diritto di tenersi il my sky. Ma è anche legittimo che per avere determinati servizi sky possa scegliere i requisiti soprattutto se supportati da una app che il my sky non può avere, poi ognuno liberamente fa le proprie scelte ma personalmente non vedo nessuna pratica truffaldina in questa cosa.
 
Adeguamento dell’impianto che chi ha Sky q ha già pagato consapevolmente poi ovvio che ognuno decide su quale decoder avere tra quelli a disposizione ed è legittimo che chi ha ancora my sky e non voglia sky q finché my sky resterà disponibile tra i decoder supportati abbia diritto di tenersi il my sky. Ma è anche legittimo che per avere determinati servizi sky possa scegliere i requisiti soprattutto se supportati da una app che il my sky non può avere, poi ognuno liberamente fa le proprie scelte ma personalmente non vedo nessuna pratica truffaldina in questa cosa.
Mai parlato di pratica truffaldina ma se posso,ti fanno un obbligo mascherato per cambiare un decoder.Ma alla fine confido in sezioni sul my sky come per Peacock.:)
 
Un poco diverso,l'hd era a pagamento per tutti se si voleva,questo servizio gratis per chi a cinema e negato per chi non ha sky q.La discriminate è quel gratis solo per chi ha un tipo diverso di decoder.:)

Cambio esempio.

Non so da quanto tempo sei abbonato, quindi faccio finta che sei uno dei primi del 2003-2004
Hai pagato (o avresti pagato all'epoca) per passare al My Sky (quindi anche l'adeguamento dell'impianto, ecc..) per avere il servizio delle registrazioni / pausa ... che è stato sempre gratis a tutti (quindi avere My o meno il costo non cambiava)?
 
Cambio esempio.

Non so da quanto tempo sei abbonato, quindi faccio finta che sei uno dei primi del 2003-2004
Hai pagato (o avresti pagato all'epoca) per passare al My Sky (quindi anche l'adeguamento dell'impianto, ecc..) per avere il servizio delle registrazioni / pausa ... che è stato sempre gratis a tutti (quindi avere My o meno il costo non cambiava)?
Il my sky non l'ho pagato e non ho pagato nemmeno l'adeguamento dell'impianto.C'è stato un periodo che sky aveva dato tutto gratis per passare al my sky.:)
 
Considerate che magari il cambio myskyhd->sky Q se va bene lo fanno a 9€ tutto compreso, prendono 9€ in banca e stop.
Considerate che un mese di abbonamento a Paramount+ costa circa 9€.

Per un mese non potete far finta di spendere 9€ per la visione di Paramount+, ma in realtà quei 9€ spenderli per lo Sky Q + Paramount+ incluso?
 
Ragazzi non so se è uno sbaglio voluto o meno ma non si parla di servizi (come la registrazione) , qua si parla di contenuti in più che (forse) avranno solo i possessori di un certo tipo di decoder senza che gli venga aumentato l'abbonamento.
Faccio un esempio
Netflix non lo regalano a che ha il Q, se lo vuoi paghi ad un prezzo vantaggioso ma non è gratis solo per i possessori del Q......
È lecito? Segnalo e vedremo.
Comunque dall'agitazione che ho provocato penso proprio che la risposta ai nostri dubbi sia già arrivata.............
 
Ragazzi non so se è uno sbaglio voluto o meno ma non si parla di servizi (come la registrazione) , qua si parla di contenuti in più che (forse) avranno solo i possessori di un certo tipo di decoder senza che gli venga aumentato l'abbonamento.
Faccio un esempio
Netflix non lo regalano a che ha il Q, se lo vuoi paghi ad un prezzo vantaggioso ma non è gratis solo per i possessori del Q......
È lecito? Segnalo e vedremo.
Comunque dall'agitazione che ho provocato penso proprio che la risposta ai nostri dubbi sia già arrivata.............

Sono dei semplici requisiti che per avere tale servizio bisogna avere come accade con centinaia di cose nella vita di tutti i giorni
 
c012dd6e7addb99b91887507edd7b460.jpg

Sulla pagina Instagram ufficiale PARAMOUNT + scrivono rispondendo a un commento che per i clienti Sky sarà disponibile dal 23 settembre e non 15 settembre giorno di lancio
 
Lo stavo per scrivere io! 👍👍👍
Sono stato io a fare la domanda 😂😂😂😂😂 ho pensato "magari mi rispondono"
 
Indietro
Alto Basso