Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
A differenza di quanto accade oggi non si potranno creare mux locali con remultiplex o inserimenti. Di conseguenza se decidessi (cosa molto improbabile) si stringere un accordo con qualche emittente, dovrei stare sull'intera rete di questa con costi troppo alti e utilità poca.

Valcava ora ok, gradirei riscontri sulla qualità del segnale e la potenza ora.

questa cosa non la sapevo, ma da quale norma deriva?

Kant, una curiosità... Ma quanto sono alte le torri del ripetitori di Tesio di Paitone? Le vedo quasi tutte le mattine e mi chiedevo quanto fossero alte :D

PS Spero di tornare a vedervi il prima possibile! :crybaby2:

Piova ha scritto:
Kant, una curiosità... Ma quanto sono alte le torri del ripetitori di Tesio di Paitone? Le vedo quasi tutte le mattine e mi chiedevo quanto fossero alte :D

PS Spero di tornare a vedervi il prima possibile! :crybaby2:

Sai che mi fai una domanda a cui non so rispondere? Non sono molto pratico di quella zona, finchè stiamo sul versante Bergamo-Milano ti posso dare delucidazioni, su Paitone non ho idea, mi spiace. Per la Tua zona penso che con lo Switch off non ci saranno più problemi.

Domandina per Kantrax: oggi dovreste ricevere ufficialmente dal Ministero le nuove frequenze e il numero di LCN. entro quando e a chi, se dovete farlo come penso, dovete comunicare gli impianti che trasformate in digitale? Oppure l'avete già fatto e quindi al ministero sanno già tutto?

lucpip ha scritto:
Domandina per Kantrax: oggi dovreste ricevere ufficialmente dal Ministero le nuove frequenze e il numero di LCN. entro quando e a chi, se dovete farlo come penso, dovete comunicare gli impianti che trasformate in digitale? Oppure l'avete già fatto e quindi al ministero sanno già tutto?

Già fatto.Sanno già tutto e ho giù le date, aspetto "solo" la frequenza, dell'LCN mi frega poco o niente.

Kantrax ha scritto:
quando arriva anche il secondo fax....che faccio, ve le do a rate? Pazienza su :D Appena ho il via libera sistemo il sito, troverete tutto li.
ciao,Max,mi sa' che per tè,è ,iniziata la stagione piu' Calda,tra i ns. quesiti e le novita' di queste ore,c'è da stare allegri,ciao e buon lavoro,luis .

lucpip ha scritto:
Kantrax sul tuo sito nell'avviso delle frequenze digitali c'è un errore di battitura per la data :)

in effetti 19000 anni per fare switch-off mi sembrano un po tantini, un'era geologica, chissà se per allora ci sarà ancora la tv.

lucpip ha scritto:
Secondo me coming soon!

Secondo me invece è solo un modo per farvi penare ancora di più ;)

Seriamente,
non ho ancora la sicurezza assoluta, ho già tutto pronto mappe e canali ma finchè non sono confermati al 100% non li pubblico. E comunque il 21010 lo calcolo come data certa...

Kantrax, toglimi una curiosità: con un preavviso così breve come fai a far fare filtri e accoppiatori su misura? Qua da me dicono che servono circa 15 giorni per averli da una ditta di....Viterbo mi pare.

elettt ha scritto:
Kantrax, toglimi una curiosità: con un preavviso così breve come fai a far fare filtri e accoppiatori su misura? Qua da me dicono che servono circa 15 giorni per averli da una ditta di....Viterbo mi pare.

Perchè lo so da 20 giorni dove finivo...e così pure gli altri. Non li prendo a Viterbo cmq.

Indietro
Alto Basso