JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kantrax ha scritto:Perchè lo so da 20 giorni dove finivo...e così pure gli altri. Non li prendo a Viterbo cmq.
GVG250 ha scritto:P.S Max non tenerli così in suspance........ buon lavoro
ciao
Damiano
kasuja0ryuzaki ha scritto:Sono curioso di sapere se faccio bene a tenere l'antennina "custom" per il 22 verso Roncola
cadrys ha scritto:Avrai siciramente qualche problema perchè il 64 dal ronzone trasmette regolarmente, prova a rifare la sintonizzazione. Cè solo un problemino su Supertv dove a volte sembra che l'immagine si blochhi x un secondo per poi tornare ok (l'ho notato ieri sera x circa una mezz'oreta
Kantrax ha scritto:Naaa , levala. Metti la Terza...
E girale in modo standard.
Kantrax ha scritto:Naaa , levala. Metti la Terza...
E girale in modo standard.
Damiano..."mochela".... se non le so sicure manco io, devo sistemare due cose, poi una volta sistemate le dico eheheh![]()
Essendo che su otg c'è scritto che è di videostar (anche se ora c'è telecampione)cadrys ha scritto:Spero resti Ronzone perchè Bricco Montalbano lo beccano solo ad Alessandria. A sud di Alessandria le antenne seno puntate tutte solo sul trio Giarolo-Ronzone-Penice
kasuja0ryuzaki ha scritto:Anche pensando che possano essere frequenze provvisorie, il 24 sembrerebbe essere la frequenza principale dal quale dovrei ricevere, insieme al canale in banda III con l'antenna di Super Tv.
Il 32 che è indicato solo per brescia potrebbe essere quello di Paitone o quest'ultimo farà parte del nuovo masterplan Veneto?
roby82 ha scritto:E poi il 24 a brescia e cremona lo vedo male, considerando che, a logica, Videostar partirà da San Colombano (dove ora hanno il 28) e la rai da pigazzano scenderà verso la pianura col suo 24 Emilia Romagna, che non credo si fermerà sulla sola riva destra del Po!!!
kasuja0ryuzaki ha scritto:Il 24 della RAI mi era proprio sfuggito.
Io ipotizzavo invece il 24 come spostamento del 22 attuale di Roncola e di Penice, e il 32 come spostamento dell'attuale 66 da appunto Fumane che serve Desenzano del garda (e anche me un pochino). Ma posso clamorosamente sbagliare è solo un'ipotesi appunto.