Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Perchè lo so da 20 giorni dove finivo...e così pure gli altri. Non li prendo a Viterbo cmq.

:lol: :lol: allora c'è il trucco! Qua le emittenti piangono da mesi per sta cosa,e come supponevo la situazione non è poi così tragica...diciamo che manca il documento scritto ma in pratica sanno già in anticipo...quindi se ritardano le accensioni diciamo di una decina di giorni non è per quello!

Da quanto leggo sulla rivista "Millecanali" di Ottobre non si può certo dire che il titolare di Videostar sia al settimo cielo per le frequenze assegnate, in effetti sapendo il canale qualche perplessità ce l'ho anche io, comunque ........
staremo a vedere .........
P.S Max non tenerli così in suspance........ buon lavoro
ciao
Damiano

cadrys ha scritto:
Avrai siciramente qualche problema perchè il 64 dal ronzone trasmette regolarmente, prova a rifare la sintonizzazione. Cè solo un problemino su Supertv dove a volte sembra che l'immagine si blochhi x un secondo per poi tornare ok (l'ho notato ieri sera x circa una mezz'oreta

probabile, a questo punto aspettato tanto, aspetto la fine dello s.o. ;)
E poi ne riparliamo (antenna condominiale)

Kantrax ha scritto:
Naaa , levala. Metti la Terza... :)

E girale in modo standard.

Damiano..."mochela".... se non le so sicure manco io, devo sistemare due cose, poi una volta sistemate le dico eheheh :)

@ Kantrax

Allora oramai mancano 3 ore allo switch , quando ce le vuoi dare le tue frequenze? avevi detto per domenica ma evidentemente non sei ancora sicuro eh !! anche se probabimente da me nel Biellese non arriverai mai ameno che decidi di sparare il massimo di potenza da Valcava che se non vado errato dal documento ufficiale si aggira sui

10 KW potrebbe essere no? chissá

Spero resti Ronzone perchè Bricco Montalbano lo beccano solo ad Alessandria. A sud di Alessandria le antenne seno puntate tutte solo sul trio Giarolo-Ronzone-Penice

cadrys ha scritto:
Spero resti Ronzone perchè Bricco Montalbano lo beccano solo ad Alessandria. A sud di Alessandria le antenne seno puntate tutte solo sul trio Giarolo-Ronzone-Penice
Essendo che su otg c'è scritto che è di videostar (anche se ora c'è telecampione) ;)
Possono fare una sfn :)

... ho visto questa specie di tabellina chiamata masterplan e devo dire se sarà questa prevedo tanti temporali padani ...

il 24 non si scontra con il 24 di telestudio ?
e il 10 su Biella cos'è, sul Biellese non c'è 3 banda , magari è per la valle cervo
-----
Claudio

E cosa dire di Brescia. Videostar ha il 32 mentre nel resto della Lombardia ha il 24, e hanno dato il 24 a La9. Non si poteva invertire??
Sono sempre + del parere che ne vedremo delle belle!!!

Anche pensando che possano essere frequenze provvisorie, il 24 sembrerebbe essere la frequenza principale dal quale dovrei ricevere, insieme al canale in banda III con l'antenna di Super Tv.

Il 32 che è indicato solo per brescia potrebbe essere quello di Paitone o quest'ultimo farà parte del nuovo masterplan Veneto?

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Anche pensando che possano essere frequenze provvisorie, il 24 sembrerebbe essere la frequenza principale dal quale dovrei ricevere, insieme al canale in banda III con l'antenna di Super Tv.

Il 32 che è indicato solo per brescia potrebbe essere quello di Paitone o quest'ultimo farà parte del nuovo masterplan Veneto?

Secondo me il 32 sarà in vedetta/maddalena per la Città di brescia e alcune zone della bassa, perché La9 ha impianti sia in maddalena (H) che in Vedetta (29). Lo dico anche perché le indicazioni del ministero, a quanto mi risulta, parlano solo di impianti che cambiano canale ma che non possono essere modificati, quindi per ora si fa con quello che già si ha...
E poi il 24 a brescia e cremona lo vedo male, considerando che, a logica, Videostar partirà da San Colombano (dove ora hanno il 28) e la rai da pigazzano scenderà verso la pianura col suo 24 Emilia Romagna, che non credo si fermerà sulla sola riva destra del Po!!!

roby82 ha scritto:
E poi il 24 a brescia e cremona lo vedo male, considerando che, a logica, Videostar partirà da San Colombano (dove ora hanno il 28) e la rai da pigazzano scenderà verso la pianura col suo 24 Emilia Romagna, che non credo si fermerà sulla sola riva destra del Po!!!

Il 24 della RAI mi era proprio sfuggito.
Io ipotizzavo invece il 24 come spostamento del 22 attuale di Roncola e di Penice, e il 32 come spostamento dell'attuale 66 da appunto Fumane che serve Desenzano del garda (e anche me un pochino). Ma posso clamorosamente sbagliare è solo un'ipotesi appunto.

Ch 61 valcava: ho dovuto risintonizzare perchè mi dava schermo nero (tutti gli slot), se sia cambiato qualcosa nella composizione o LCN non sò perchè l' LCN l'ho disattivata e il deocoder ha già una miriade di canali nascosti, saltati , spostati, non ci capisco più niente...:D

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Il 24 della RAI mi era proprio sfuggito.
Io ipotizzavo invece il 24 come spostamento del 22 attuale di Roncola e di Penice, e il 32 come spostamento dell'attuale 66 da appunto Fumane che serve Desenzano del garda (e anche me un pochino). Ma posso clamorosamente sbagliare è solo un'ipotesi appunto.

Ci può stare anche il 66, oppure il 32 potrebbe giungere anche dal canale A di Capriano

Indietro
Alto Basso