archiauri ha scritto:
Quindi, scusa se ricapitoliamo:
24 da Valcava? Ma è in banda IV, chi vi prende????
5 da????
da milano magari sempre il 24 in SFN come pure da Roncola????
...mi sono perso.
Vedete...posso ripetere le cose 10 volte e alla fine c'è SEMPRE qualcuno che non capisce, quindi mi limito...
24 da Valcava , si in banda quarta, esattamente come fa la RAI, ma anche da Penice....e chi mai ha detto con la potenza attuale???? State navigando nelle ipotesi...sbagliate tra l'altro, non abbiamo ancora deciso la potenza ma deve fare copertura.
Il 5 vedremo poi da dove, Scusate ma non è che siamo mediaset o rai. Io non ho un master plan su tutto quello che accenderò o meno... Ho capito che siete curiosi, ma ... un attimo di pazienza. Magari non lo so visto che da qui allo switch per me manca quasi un mese e in un mese ci metteremo a valutare il tutto e per tutto. Non è che possiamo accendere così su due piedi, ci sono le apparecchiature, le antenne, i ponti...
E visto e considerato il da fare che abbiamo, l'ultimo mio pensiero è quello di pubblicare ogni 2 minuti ogni postazione che accendiamo, a che potenza, quanti pannelli...ecc....
Quando vi dico che rispetteremo le direzioni d'antenna e il numero del canale per me è tutto quanto dovreste sapere... il resto sono curiosità tecniche che 3 volte su 4 manco io ho a portata di mano e che sinceramente , non credo che pure altri si mettano a sbandierare, almeno qui dentro. Non ipotizzate accensioni di qua o di la se non ve le dico io per favore, mi create solo confusione perchè qui leggono in parecchi e si creano decine di post su ipotesi delle ipotesi per poi costringermi a smentirle in due righe. Anche il paragonare le postazioni odierne con quelle future è inesatto, non terrò ogni singolo tx acceso se ho già la copertura in quella zona, devo ottimizzare non sprecare...
Quindi ricapitolando, le frequenze QUANDO avrò la certezza le metterò sul sito e anche qui, idem per le postazioni. Per ora usate la tabella di Otg che in linea di massima è quello che vi serve di sapere. Per sistemare eventuali buchi sarò sempre a tempo.
Grazie.
P.S. Capisco da "smanettone" la voglia di informazioni, ma non sono un servizio/sportello pubblico.
GIUSTO PER INFORMAZIONE
Oggi sono variati alcuni parametri tecnici del MUX A che diventa a tutti gli effetti il MUX 1
La composizione è la seguente:
Videostar
Videostar 2 (Pet Mania Test Provvisorio)
Pet Mania Tv Test
Telepace
New Television
Super Tv
TBNE
Tornata quindi Telepace.
Video Radio Star* 256 K
SSR - Swiss Pop 192K
Radio Super 192 K
Radio Millennium 64 K
Radio Alex 128 K
Radio Mater 64 K
Lifegate Radio 64 K
Questa sarà pressapoco la composizione allo Switch off, quando poi sarà successivamente attivato anche il MUX 2 e darò un'altra sistemata visto che il MUX 2 sarà diverso e solo per la Lombardia. Non sparate i contenuti a caso, non so ancora che metterci. La versione Torino/Cuneo sarà quella del MUX 1 tranne alcuni contenuti, sarà un MUX 1A.
Le Radio Svizzere (tolta Swiss pop)sono TEMPORANEAMENTE sospese, in attesa di rimetterle a breve (Classic , Rete 1 e Jazz a 256 K).
Se avete problemi, al solito rifate la sintonia. Se ci sono altri problemi, fatemelo semplicemente sapere che li risolvo, domani devo rifinire il tutto.