Videostar Lombardia/piemonte/emilia

semeagol394 ha scritto:
Io posso solo controllarere dal samsung e dal pc visto che dalle altre parti della casa non ricevo il segnale confermo cio che hai detto l'audio va a intermittenza Dolby, HE-ACC; sempre dal samsung ogni sera non entra completamente il segnale mentre di giorno tutto regolare

Beh allora è chiaro, i samsung non riconoscono correttamente l' Ac3 professional.... vedrò si usare l'mp2 domani o l'AAC
Sarà un problema di software e non mi meraviglia la cosa.

Kantrax ha scritto:
Probabilmente i decoder da 50 euro sono meglio di quelli da centinaia allora, perchè io sento tutto benissimo. Ora l'ho messo in MP2. Comunque domanda ovvia, avete risintonizzato?

O forse i decoder da 100 e passa euro buttano il segnale multicanale dall'uscita coassiale od digitale, controllate le impostazioni dell'audio.

semeagol394 ha scritto:
Kantrax mo ho capito perche continua a saltarmi l'audio va a intermittenza ancora da stereo a HE-ACC

Chiedilo alla Samsung...io non posso fare altro, questo ho...

Sono in MP2 ora, normale MP2 usato per l'SD...

Se metto AAC non lo sentono, se metto AC3 non lo sentono, mi chiedo cosa riescano a sentire visto che è l'unica marca che mi crea problemi.

Provo a dirglielo nel multiplex che audio uso, ma non è una cosa normale...

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Chiedilo alla Samsung...io non posso fare altro, questo ho...

Sono in MP2 ora, normale MP2 usato per l'SD...

Se metto AAC non lo sentono, se metto AC3 non lo sentono, mi chiedo cosa riescano a sentire visto che è l'unica marca che mi crea problemi.

Provo a dirglielo nel multiplex che audio uso, ma non è una cosa normale...

cmq ora sembra tornato a posto l'audio

paolo-steel ha scritto:
Stanotte mentre facevi le prove in remoto per circa mezzo minuto era in AAC e funzionava benissimo, non sò perchè prima non si sentiva ma a dire la verità non ho potuto smanettare tanto perchè dovevo uscire

Beh non sono riuscito poi a farle le prove, non riuscivo a remotarlo....ora dovrebbe essere tutto ok anche perchè indico direttamente nel flusso che tipo di audio sto utilizzando, se non la capiscono così i tv....non so proprio che farci.

semeagol394 ha scritto:
cmq ora sembra tornato a posto l'audio

BENE , allora pare che a dargli l'input nel mux lo digerisca, BENE....testiamo l' AC3 allora.

Indietro
Alto Basso