B
berillium
Anche a me tocca aspettare, ma tanto ormai manca poco 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
to un vicino di casa... si dobbiamo aspettare per forza il 26 anche se non sappiamo di preciso da dove lo prenderemo...berillium ha scritto:Anche a me tocca aspettare, ma tanto ormai manca poco![]()
Kantrax ha scritto:Sull'Oglio lo prenderete, ci mancherebbe, con un bel segnale tra l'altro dalla simulazioni che ho sotto mano. Non toccate le antenne, vanno bene così'.
Allo switch separo i mux, se non quel giorno la settimana dopo ma comunque lo faccio. A quel punto avrò spazio e potremo cominciare con qualcosa di più sostanzioso e a qualità piena.
Ho parecchi film e cartoni americani ed europei Creative commons in HD anche molto belli, ovviamente nel caso di lingue straniere vedrete, come stavolta i sottotitoli, anche video musicali e documentari. Per qualche mese sarà in test poi più avanti sistemerò. Anche alcune dirette di videostar saranno trasmesse oltre a produzioni nostre nuove e passate.
Confermo niente audio anche da me.colombo alfredo ha scritto:ciao, l'audio ora non si sente più, è una cosa generale o è un mio problema ? grazie
paolo-steel ha scritto:Confermo niente audio anche da me
Ok grazieKantrax ha scritto:tutto normale, mi dava problemi. l'ho levato io.
lunedì sistemo.
colombo alfredo ha scritto:sono ancora io per dire che ho rivisto registrato una decina di minuti delle prove animate di ieri pomeriggio,e debbo dire che la qualità video se non ottima come dici tu è senz'altro super buona, meglio di come io vedo i canali di sky in hd ( antenna monofed condominiale) e un grazie per i programmi che vedremo dopo il 26. buona giornata e alla prossima
E voi chi siete?GVG250 ha scritto:ci state battendo sui tempi![]()
MyBlueEyes ha scritto:E voi chi siete?![]()
o anche bergamo tv.Stefano83 ha scritto:Provo ad azzardare un'ipotesi... Vedendo la provenienza di GVG250, forse Videobergamo?
Grande Videostar!screenshaper ha scritto:o anche bergamo tv.
Vicino vicino alla prov. di BG c'è anche TRS.
Dovremmo indagare su chi ha un mixer video Grass Valley 250.
Gran bel mixer, ma vecchiotto e component analogico.
http://www.bruteforceeng.com/10_Tour/05_System/System%20%20Pictures/GVG%20250%20Switcher.JPG