Piova
Digital-Forum Senior Plus
Kantrax, ma con sul ch7 "spingerete" quanto SuperTV o starete più bassi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 7 sarà sempre da monte maddalena?Piova ha scritto:Kantrax, ma con sul ch7 "spingerete" quanto SuperTV o starete più bassi?
thecicks ha scritto:Ragazzi io sono a basiglio (sud milano) non ricevo il mux sul 61. Perche? Non me lo riesco a spiegare! Ricevo tutti gli altri anche quelli vicini di numero!!!
qui idem...War3333 ha scritto:Kantrax noto solo ora che domani attiverai il canale 32 a Lonato come copertura del Lago di Garda, vuol dire che StudioNord che oggi mi ha coperto il 32 di Raitre Veneto mi durerà solo un giorno?![]()
War3333 ha scritto:Kantrax noto solo ora che domani attiverai il canale 32 a Lonato come copertura del Lago di Garda, vuol dire che StudioNord che oggi mi ha coperto il 32 di Raitre Veneto mi durerà solo un giorno?![]()
certo, questo lo possiamo capire,Kantrax ha scritto:Quelle sono le date del ministero, per arrivare alle mie ci passa. Non ho date sulle attivazioni che potranno non essere immediate. Siamo in 4 gatti e c'è un sacco di lavoro da fare....
EteriX ha scritto:certo, questo lo possiamo capire,
quel che io personalmente mi chiedo:
potrebbe essere che il can. 32 per qualche pasticcio burocratico ministeriale
su varie porzioni del bresciano è stato assegnato sia a studionord che a voi?
era un dubbio che avevo da un paio di settimane, dopo che avevo letto questo can. 32 sulle stesse zone assegnato alle 2 tv...
ok quindi per capirci: la zona che faceva Paitone non rientrando nel bacino della città è utilizzabile da altre tv?Kantrax ha scritto:Il 32 è assegnato a BRescia città a noi...non al bresciano...
EteriX ha scritto:ok quindi per capirci: la zona che faceva Paitone non rientrando nel bacino della città è utilizzabile da altre tv?
non ho capito, scusa...
accidenti, avrete un bel da fare allora...Kantrax ha scritto:e io secondo te?
io ne so meno di te...se sto a guardare i documenti ministeriali si contraddicono da soli.
Kantrax ha scritto:Non chiedetemi altre info sulle potenze, non le so manco io al momento.
Super Tv non spinge, è che trasmette in 16 QAM, cosa che per motivi di spazio io non posso fare.
Per i video a rotazione...carissimi...è un test, non mi interessano i contenuti, devo solo testare....
Primo...ho minore potenza
Secondo... ho le antenne che sparano su Milano città
Terzo... C'è qualche Kw di Telelibertà che arriva da Piacenza sulla stessa frequenza.
L'altro giorno stavo "Curiosando" sul tv di un cliente in zona P.zza Napoli a Milano. Sul CH 61 dell'antenna centralizzata c'era un bel telelibertà solo un po' sabbiato.thecicks ha scritto:Ma ho letto sul sito che trasmette sia da valcava che da pavia. È vero?
Ma quindi io non lo ricevero mai o aumenterete la potenza? Grazie
Ps adesso potenza e qualita a 0
digNotini ha scritto:L'altro giorno stavo "Curiosando" sul tv di un cliente in zona P.zza Napoli a Milano. Sul CH 61 dell'antenna centralizzata c'era un bel telelibertà solo un po' sabbiato.
Ergo non sparano mica poco e chi ha l'antenna della banda 5° che prende i segnali da sud (diretti o di riflesso) o schermata verso valcava penso che il mux di videostar lo vedrà perfettamente bene solo dopo lo switch-off del 26.
Da quella data se non sbaglio ci dovrebbe essere la speranza forse di un timido ed aleatorio segnale anche dalla postazione a sud della città (sono rimasto sul vago perchè solo uno qui può dire con certezza quel che accadrà...).
semeagol394 ha scritto:Ma nessuno s'è accorto che:
1 è cambiata la test card
2 ora la trasmissione è in 1080i