Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Ragazzi io sono a basiglio (sud milano) non ricevo il mux sul 61. Perche? Non me lo riesco a spiegare! Ricevo tutti gli altri anche quelli vicini di numero!!!

Ultima modifica:
Non chiedetemi altre info sulle potenze, non le so manco io al momento.
Super Tv non spinge, è che trasmette in 16 QAM, cosa che per motivi di spazio io non posso fare.

Per i video a rotazione...carissimi...è un test, non mi interessano i contenuti, devo solo testare....

thecicks ha scritto:
Ragazzi io sono a basiglio (sud milano) non ricevo il mux sul 61. Perche? Non me lo riesco a spiegare! Ricevo tutti gli altri anche quelli vicini di numero!!!

Primo...ho minore potenza
Secondo... ho le antenne che sparano su Milano città
Terzo... C'è qualche Kw di Telelibertà che arriva da Piacenza sulla stessa frequenza.

Kantrax noto solo ora che domani attiverai il canale 32 a Lonato come copertura del Lago di Garda, vuol dire che StudioNord che oggi mi ha coperto il 32 di Raitre Veneto mi durerà solo un giorno? :)

War3333 ha scritto:
Kantrax noto solo ora che domani attiverai il canale 32 a Lonato come copertura del Lago di Garda, vuol dire che StudioNord che oggi mi ha coperto il 32 di Raitre Veneto mi durerà solo un giorno? :)
qui idem...
da stamattina:
canale 32 StudioNord con 20 canali
da Monte Salena...
immagino questo segnale in direzione valtrompia
(nave,bovezzo, ecc)
sarà al suo massimo...

War3333 ha scritto:

Quelle sono le date del ministero, per arrivare alle mie ci passa. Non ho date sulle attivazioni che potranno non essere immediate. Siamo in 4 gatti e c'è un sacco di lavoro da fare....

Kantrax ha scritto:
Quelle sono le date del ministero, per arrivare alle mie ci passa. Non ho date sulle attivazioni che potranno non essere immediate. Siamo in 4 gatti e c'è un sacco di lavoro da fare....
certo, questo lo possiamo capire,
quel che io personalmente mi chiedo:
potrebbe essere che il can. 32 per qualche pasticcio burocratico ministeriale
su varie porzioni del bresciano è stato assegnato sia a studionord che a voi?
era un dubbio che avevo da un paio di settimane, dopo che avevo letto questo can. 32 sulle stesse zone assegnato alle 2 tv...

EteriX ha scritto:
certo, questo lo possiamo capire,
quel che io personalmente mi chiedo:
potrebbe essere che il can. 32 per qualche pasticcio burocratico ministeriale
su varie porzioni del bresciano è stato assegnato sia a studionord che a voi?
era un dubbio che avevo da un paio di settimane, dopo che avevo letto questo can. 32 sulle stesse zone assegnato alle 2 tv...

Il 32 è assegnato a BRescia città a noi...non al bresciano...

Kantrax ha scritto:
Il 32 è assegnato a BRescia città a noi...non al bresciano...
ok quindi per capirci: la zona che faceva Paitone non rientrando nel bacino della città è utilizzabile da altre tv?
non ho capito, scusa...

Kantrax ha scritto:
Non chiedetemi altre info sulle potenze, non le so manco io al momento.
Super Tv non spinge, è che trasmette in 16 QAM, cosa che per motivi di spazio io non posso fare.

Per i video a rotazione...carissimi...è un test, non mi interessano i contenuti, devo solo testare....

Primo...ho minore potenza
Secondo... ho le antenne che sparano su Milano città
Terzo... C'è qualche Kw di Telelibertà che arriva da Piacenza sulla stessa frequenza.

Ma ho letto sul sito che trasmette sia da valcava che da pavia. È vero?
Ma quindi io non lo ricevero mai o aumenterete la potenza? Grazie
Ps adesso potenza e qualita a 0

thecicks ha scritto:
Ma ho letto sul sito che trasmette sia da valcava che da pavia. È vero?
Ma quindi io non lo ricevero mai o aumenterete la potenza? Grazie
Ps adesso potenza e qualita a 0
L'altro giorno stavo "Curiosando" sul tv di un cliente in zona P.zza Napoli a Milano. Sul CH 61 dell'antenna centralizzata c'era un bel telelibertà solo un po' sabbiato.
Ergo non sparano mica poco e chi ha l'antenna della banda 5° che prende i segnali da sud (diretti o di riflesso) o schermata verso valcava penso che il mux di videostar lo vedrà perfettamente bene solo dopo lo switch-off del 26.
Da quella data se non sbaglio ci dovrebbe essere la speranza forse di un timido ed aleatorio segnale anche dalla postazione a sud della città (sono rimasto sul vago perchè solo uno qui può dire con certezza quel che accadrà...).

digNotini ha scritto:
L'altro giorno stavo "Curiosando" sul tv di un cliente in zona P.zza Napoli a Milano. Sul CH 61 dell'antenna centralizzata c'era un bel telelibertà solo un po' sabbiato.
Ergo non sparano mica poco e chi ha l'antenna della banda 5° che prende i segnali da sud (diretti o di riflesso) o schermata verso valcava penso che il mux di videostar lo vedrà perfettamente bene solo dopo lo switch-off del 26.
Da quella data se non sbaglio ci dovrebbe essere la speranza forse di un timido ed aleatorio segnale anche dalla postazione a sud della città (sono rimasto sul vago perchè solo uno qui può dire con certezza quel che accadrà...).

ah telelibertà non digitale?

semeagol394 ha scritto:
Ma nessuno s'è accorto che:
1 è cambiata la test card
2 ora la trasmissione è in 1080i

se è per quello ho tirato il bitrate a 7000 oggi e ho trasmesso a 1080 24p..... ma state perdendo i colpi mi sa :D sto provando varie configurazioni.

Chi a Milano prende sul 61 telelibertà ha qualche cosa che non va nell'impianto o nell'antenna, ma poco mi interessa visto che tra qualche giorno quel canale sarà di Primarete.

Io sarò sul 24, non posso dare le postazioni ufficiali ne le potenze visto che...LO RIPETO non le so manco io.... stiamo lavorando per fare una rete funzionante e funzionale con integrazioni e quant'altro... ma finchè non ho tutto nero su bianco non posso dire nulla di certo, solo che stiamo facendo di tutto per restare in direzione d'antenna che poi per l'utente è quello che interessa.

Beh con gli attuali impianti se trasmetti sul 24 dal Penice dovremmo vederti senza problemi...o sbaglio?

Indietro
Alto Basso