Gvg250
Digital-Forum Junior
Come siete curiosi ........
P.S non andate OT
P.S non andate OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GVG250 ha scritto:Come siete curiosi ........
P.S non andate OT
giacomo75 ha scritto:....scusa....perchè come Kantrax non apri un tuo topic dicendo per quale emittente lavori ? in vista del 26 Novembre e anche dopo possiamo darci una mano a vicenda come facciamo con lui per problemi di emissione del segnale o per sperimentazioni varie....
.....naturalmente senza offesa.....![]()
Kantrax ha scritto:Non userò il 1080i , lo trovo uno spreco di banda visto che all'estero molti puntano sul 720p che a mio parere rende molto meglio sopratutto sulle scene in movimento e consuma meno bitrate.
hosso ha scritto:Per ora posso solo fare paragoni "satellitari", BBC HD (1080i) vs HD Suisse (720p): devo dire che ai mondiali, come immagine, preferivo nettamente le partite trasmesse dagli inglesi.. ma immagino che col DTT sia tutta un'altra storia! Anche perché banda da sprecare non ce n'è molta.
Con la skystar ho visto che il bitrate di HD suisse è variabile.. passa da un minimo di 4.0 a picchi di 13Mb.. ma mediamente si assesta attorno ai 6.0, che è esattamente quello che intendi utilizzare![]()
Falso,la prima è stata Irpinia TVJackLemmon ha scritto:Sare(s)te la prima TV locale italiana a trasmettere in HD, penso.
Non ho notizie di altre locali che trasmettono in HD.
Per ora non ha neanche il cartello in HD peròMyBlueEyes ha scritto:E poi c'è anche 4 Rete che sta sperimentando, ma non andiamo troppo OT![]()
ale89 ha scritto:Per ora non ha neanche il cartello in HD però
Fine OT![]()
semeagol394 ha scritto:e secondo me di quelle citate manco una ha fatto i test come kantrax![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Ma parlavamo di 4rete (tv locale del piemonte) e non di rete4![]()