Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Micheling ha scritto:
Ma, scusate ......

a parte tutti gli altri discorsi, qualcuno ha confermato che l'H1 di Milano Turati sarà esercito da Videostar dopo lo spegnimento di TBNE???

Probabilmente la frequenza di TBNE sull'H1 da Via Turati seguirà la stessa sorte del 60 torinese dal Colle della Maddalena. Verrà attivato un mux Videostar sull'H1

Micheling ha scritto:
Ma, scusate ......

a parte tutti gli altri discorsi, qualcuno ha confermato che l'H1 di Milano Turati sarà esercito da Videostar dopo lo spegnimento di TBNE???

Lo confermo io, tempo di sistemare per bene i ponti sempre che non ci si metta il maltempo di mezzo.

ale89 ha scritto:
Stavo guardando la cartina di copertura:
http://www.videostartv.eu/index.php?...er=cartina.php

ho notato che c'è anche Alessandria nella copertura (colorata nella cartina)
Arrivera anche qua il mux di videostar?

Per ora non so dirtelo.

Micheling ha scritto:
Se vogliono che un numero significativo di milanesi li sintonizzi (non gli smanettoni del forum) non possono non avere la TSI.

NON POSSONO NON AVERE , beh se non possiamo non possiamo, non dipende da noi...(per il piemonte) e comunque prima fateci finire di lavorare e state tranquilli che gli svizzeri li vedrete ancora.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Alcor, hai ragione, ma sapere che nel mux di Video Star c'è anche la Svizzera, fa valore aggiunto al MUX

Esatto ma anche esatto Alcor che mi cita... Abbiate pazienza please...

da ieri alle 14.30 hanno spento l'H1 di TBNE ce qualche possibilita che si veda su quella frequenza il mux video star?

semeagol394 ha scritto:
da ieri alle 14.30 hanno spento l'H1 di TBNE ce qualche possibilita che si veda su quella frequenza il mux video star?
C'era un 'interruzione su tutta la postazione dalla mattina - vedi www.daxmedia.net/osservatorio

Ieri sera la corrente è tornata... e oggi stanno lavorando ;)

Ultima modifica:
sei un grande Kantrax,lasciare le ferie ,per TBNE ,ma quando il lavoro chiama ,ci sei sempre!BRAVO . a ! scusa oggi il 61/uhf valcava ,buono ma debole ,ciao.ci sentiamo:

@Kantrax

Che è successo?

Stasera buio totale sull'H1 lungo l'asse Legnano-Rescaldina-Uboldo.
Impianti da me installati sul TX di Nerviano Sant'Ilario non ricevono più nulla.
Ho provato a riorientare la mia propria antenna b III ma senza alcun risultato.

Spero non sia dovuto all'accensione della portante digitale a Milano e conseguente interferenza distruttiva con l'isocanale di Nerviano, altrimenti siamo perduti ....

Ciao

Ultima modifica:
nelle ore notturne ,specie dopo la mezzanotte,il segnale anal. (61uhf valcava),si presenta sabbiato ,probabilmente da qualche segnale da sud.

Ultima modifica:
luisviola ha scritto:
nelle ore notturne ,specie dopo la mezzanotte,il segnale anal. (61uhf valcava),si presenta sabbiato ,probabilmente da qualche segnale da sud.

Sono tornato ieri, il 61 sabbia visto che sul 60 ci sono 10 KW in digitale... da mezzanotte in poi appunto, quando primarete va in digitale.
Luis, il 61 non è di servizio per te e me alle potenze attuali, lo so e non ci si fa nulla, le righe che vedi sono problemi di offset (non nostro)e interferenze di altri 61 , uno dei quali da sud che ben conosci e che per il momento resta così e un altro da nord est che eliminiamo a breve. Si eliminano alzando la potenza cosa che sai benissimo non possiamo fare allo stato attuale delle cose.

Ultima modifica:
E per il 60 da Torino è prevista una soluzione a breve termine? Tutte le volte che voglio vedere RTL devo rifare una risintonizzazione del decoder perchè il 60 ha i pid audio e video uguali al 31 di quadrifoglio tv dtt e il decoder non vede più i canali del mux di Videostar...

Indietro
Alto Basso