luisviola
Digital-Forum Senior Master
oggi il segnale.pulito e molto buono,almeno nel poco tempo ,che ho avuto occasione di vedere.ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il segnale dal 61/uhf valcava/roncola oramai ,ha raggiunto una buona qualita' ,speriamo che non ci siano piu' impianti a rompere,come nei giorni scorsi,per quanto riguarda la mia zona Venerdi,sono scese delle bocce di ghiaccio ,dal cielo,ciao Kantrax.Kantrax ha scritto:Ok, portante eliminata, era un trasmettitore di terzi che faceva le bizze saltellando per i canali (così loro dicono).
Ragazzi non scambiate dei temporali per novità nei bouquet....Se aveste visto (parlo per i torinesi) cosa è sceso dal cielo venerdì scorso, non vi chiedereste neppure il perchè i ponti erano a nero![]()
quando ci si mette Kantrax,le cose cambiano,niente da fare per le lungaggini e speranzosi.Roberto964 ha scritto:Da oggi è tornato tutto Ok: il singleplex di Videostar si riceve bene senza più scorrimento orizzontale![]()
![]()
Grazie Kantrax
Stefano83 ha scritto:Noi intanto siamo sempre in attesa di qualche novità nel mux...![]()
Roberto964 ha scritto:Da oggi è tornato tutto Ok: il singleplex di Videostar si riceve bene senza più scorrimento orizzontale![]()
![]()
Grazie Kantrax
Kantrax ha scritto:Che novità? Così è come sarà vita natural durante....
Stefano83 ha scritto:Sarà...Ma io aspetto e spero visto che lo slot 2 è ancora libero e senza segnale...
Qui (provincia Milano Nord Ovest) invece è un disastro totale!luisviola ha scritto:ottimo segnale,il 61/uhf ,ma anche il 33/uhf oramai ,non scherza,parlo per la mia zona ,ciao a tutti.
sempre in crescendo il 61/uhf valcava,ciaoMicheling ha scritto:Qui (provincia Milano Nord Ovest) invece è un disastro totale!
Il 61 è irricevibile perchè fanno a pugni Valcava (che ha bassa potenza di emissione rispetto alla media) e San Vittore.
L'H1, che si riceveva perfettamente da Nerviano, ora non si vede più perchè fa a pugni con Turati.
Della serie.... si stava meglio quando si stava peggio
Micheling ha scritto:Qui (provincia Milano Nord Ovest) invece è un disastro totale!
Il 61 è irricevibile perchè fanno a pugni Valcava (che ha bassa potenza di emissione rispetto alla media) e San Vittore.
L'H1, che si riceveva perfettamente da Nerviano, ora non si vede più perchè fa a pugni con Turati.
Della serie.... si stava meglio quando si stava peggio
ciao Kantrax,il segnale veramente BUONO,allora Valcava ,copre bene,la mia zona ,ciao.Kantrax ha scritto:A Est del fiume brembo si hanno problemi di interferenza con roncola, tra l'altro ora spento per questo motivo. Non è cosa semplice ne immediata calcolare la copertura con Valcava per non auto interferirsi.
Mi spiace ma per la tua zona ci vorrà ancora qualche settimana.
Roberto964 ha scritto:Da oggi è tornato tutto Ok: il singleplex di Videostar si riceve bene senza più scorrimento orizzontale![]()
![]()
Grazie Kantrax