Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:io invece ho solo problemi con l'audio di super tv che va e viene in continuazione (ma potrebbe essere un problema loro), mentre gli altri canali del mux mi sembrano a posto![]()
eliobell ha scritto:Posso dire un parere su come risolvere la questione? Spegni Valcava (o lascia solo 300 watt per le collinette della zona), e spara 4 bei kw dal Penice, e vedrai che spariscono anche i disturbi di Rai Emilia. Secondo me in questo modo risolvi almeno il 98 % della ricezione in Lombardia!!
Kantrax ha scritto:Altra cosa, i problemi al mux non erano di tipo overflow, ma qualche pid scappato nel transport stream. Dovrebbe essere tutto ok ora.
eliobell ha scritto:Posso dire un parere su come risolvere la questione? Spegni Valcava (o lascia solo 300 watt per le collinette della zona), e spara 4 bei kw dal Penice, e vedrai che spariscono anche i disturbi di Rai Emilia. Secondo me in questo modo risolvi almeno il 98 % della ricezione in Lombardia!!
Mux Videostarsailorman ha scritto:Saluti @Kantrax,
vorrei sapere perchè ricevo malissimo il mux Studionord ch68 con antenna puntata sul trio Penice-Ronzone-Giarolo. Faccio notare che qualche settimana fa lo ricevevo abbastanza bene con qualità circa al 80%, ma ora la qualità e scesa al 2/3% e non riesco ad usufruire il mux. Ci sono per caso lavori in corso? Inoltre, per completare l'informazione, ho anche puntata una V banda su Valcava per prendere i mux MDS e Rai5.
Mi puoi dare qualche delucidazione? Grazie.
Si, scusa ho toppato ! ! !ale89 ha scritto:Mux Videostar![]()
sailorman ha scritto:Saluti @Kantrax,
vorrei sapere perchè ricevo malissimo il mux Studionord ch68 con antenna puntata sul trio Penice-Ronzone-Giarolo. Faccio notare che qualche settimana fa lo ricevevo abbastanza bene con qualità circa al 80%, ma ora la qualità e scesa al 2/3% e non riesco ad usufruire il mux. Ci sono per caso lavori in corso? Inoltre, per completare l'informazione, ho anche puntata una V banda su Valcava per prendere i mux MDS e Rai5.
Mi puoi dare qualche delucidazione? Grazie.
cerchiolino ha scritto:Per curiosità, mi piacerebbe staccare per un poco la spina al ripetitore rai per vedere se sul 24 mi arriva qualcosa di diverso dal solito buio,
...ma non credo.![]()
liriometeo ha scritto:X kantrax visto che il 54 ora dalla direzione roncola valcava verso me è libero lo resterà o forse ci metti qualcosa? Mi chiedevo se era fattibile sta cosa o non hai concessione ? Era una mia curiosità sorry se hai già scritto qualcosa in merito non riesco legger tutto ciao mitico
Kantrax ha scritto:Concessione??? Autorizzazione semmai.ho Roncola, ho detto di aspettare qualche giorno e vediamo di sistemare pure voi, ma ho sempre in ballo il 24 per cui decidiamo bene le priorità... Ho 2 Roncola, uno sta sul 24 e uno sul 54, quello del 24 da te arriva quindi lo useremo per il 54...e viceversa.
guibar ha scritto:Se puo' servire,a chiari arrivano bene sia il 24 (anche se pare leggermente meno potente del vecchio 22),che il nuovo 54,ora che la frequenza e' libera da bs.tv spostatasi sul 55.
Kantrax ha scritto:...
Oh si che arriva....altrochè, qualche giorno fa la RAI ha spento canate un paio di minuti, arrivavo a bomba...