Videostar Lombardia/piemonte/emilia

cerchiolino ha scritto:
Bè, effettivamente rileggendomi, la seconda parte dell'ultimo mio intervento risulta irritante, o almeno, se fossi al tuo posto per me lo sarebbe, perciò di questo mi scuso.
Invece nella prima parte dove parlo del Ch54, la mia era solo una segnalazione, senza nessuna pretesa. Anche il discorso della notte e il giorno può essere frainteso, spero non ti abbia offeso, è solo una battuta.;)
Buon lavoro.
Ma no, non mi offendo e non mi irrito, come dicevo ho chiuso la messaggistica privata per colpa di alcuni che ora non bazzicano più qui, non certo per quelli a cui rispondo, te compreso.

Nuovament espento 68 da Ronzone!

sailorman ha scritto:
Aggiornamento: Acceso il ch 68 dal Ronzone. Speriamo solo che duri. Non so se centra, ma grazie mille Kantrax.
Un record è stato realizzato: oggi all'ora di pranzo era ancora acceso :D :D :D, ma ora...spento! :(
Morale: Il Tordo Infinito! :lol: :lol: :lol:

sailorman ha scritto:
Ma . . . secondo mè lo fanno apposta per farlo incxxxre a Kantrax . . . . :D :D :D

Facciamo così, vi dico quando lo sistemiamo, se no sto topic diventa "ora acceso, ora spento" e non ne vedo l'utilità visto che il problema è stato oramai segnalato settimane fa e finchè non ci mettono mano resterà tale. ok?:icon_cool:

Grazieee

Kantrax ha scritto:
Facciamo così, vi dico quando lo sistemiamo, se no sto topic diventa "ora acceso, ora spento" e non ne vedo l'utilità visto che il problema è stato oramai segnalato settimane fa e finchè non ci mettono mano resterà tale. ok?:icon_cool:

Grazieee
OK; ti ringrazio, Kantrax! Così almeno il thread non diventa davvero un ping-pong"Acceso/spento". ;)

Kantrax ha scritto:
Il bitrate resta comunque quello concordato, ma visto che gran parte della programmazione è fissa.... Non ero per il 720/576 ma l'editore (loro) ha insistito...
hanno aumentato la risoluzione ? si vede, perchè a me dà la stessa sensazione di sportitalia nel mux di tivuitalia. qualità molto più buona su immagini statiche o lievemente in movimento, e invece con le immagini in movimento gli squadrettamenti sono molto vistosi su un lcd 32", ma se loro vogliono così... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
hanno aumentato la risoluzione ? si vede, perchè a me dà la stessa sensazione di sportitalia nel mux di tivuitalia. qualità molto più buona su immagini statiche o lievemente in movimento, e invece con le immagini in movimento gli squadrettamenti sono molto vistosi su un lcd 32", ma se loro vogliono così... :icon_rolleyes:

Quell'encoder con un 544/576 lavora benissimo a quel bitrate, alzando la definizione (per trasmettere materiale preso da vecchi BVU a 450 linee poi...) ha solo comportato un aumento dell'effetto mosaico... La codifica la faccio io, mi arriva il loro segnale a 8 Mbs, esce in SDI, entra nell'encoder, esce in ASI e va nel multiplex...tutto digitale, nessun passaggio analogico.

Indietro
Alto Basso