Videostar Lombardia/piemonte/emilia

jack2121 ha scritto:
Scusate ma questa emittente accenderà mai a Bologna o dintorni?

Mai, mi spiace.

digital man 2007 ha scritto:
@Kantrax: quando la vedrò a bs?

Chiedilo al ministero, il 24 è occupato da la9, il 32 è un delirio di interferenze su postazioni contromano...

riemann1987 ha scritto:
Perciò dopo i lavori al Penice riuscirò a vedervi ad Olgiate Comasco?
Se non la vedevi una settimana fa, non la vedrai manco dopo. Non sono modifiche, si è rotto qualche cosa e una volta riparata sarà come prima. Se non cambia il piano frequenze la situazione resta quella attuale.

Videostar Natura non esiste più. I progetti editoriali sono cambiati e non mi è dato divulgare quali siano, quindi non chiedete neanche in privato. Lo vedrete da voi da settembre credo. Grazie

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Penice OK, ponti idem, ora mooolto meglio.

Fatemi sapere se il ronzone è ripartito e sopratutto, se tiene (spero).

Mi sono accorto .. :doubt: qualità valcava peggiorata. Ma vedo bene i canali comunque.

Kantrax ha scritto:
Eheh, vedrai quando sarà assente da Valcava, se avrò un 24 libero da interferenze della RAI, quel Valcava li se ne starà bello quieto quieto.

Ma allora non vedrò + Videostar .. sob

Viva la RAI ahaha

Kantrax ha scritto:
Penice OK, ponti idem, ora mooolto meglio.

Fatemi sapere se il ronzone è ripartito e sopratutto, se tiene (spero).
Ciao Max
A Magenta ancora zero segnale sul 24!
A te risulta ok?
Intanto il tuo 54 si fa "sentire" anche qui!!
Più blu sul 54 con qualita' bassissima!
Massacrali Max!!!!!

gianluk ha scritto:
Ciao Max
A Magenta ancora zero segnale sul 24!
A te risulta ok?
Intanto il tuo 54 si fa "sentire" anche qui!!
Più blu sul 54 con qualita' bassissima!
Massacrali Max!!!!!

Beh al momento è tutto ok e stabile da quando è stato riparato, nulla è cambiato da prima.

Per quanto riguarda Bologna beh...
Li nella tua zona non abbiamo frequenze ne tantomeno motivo di arrivarci sia per i tipi di programmi che facciamo incentrati prevalentemente sulla lombardia e piemonte, che disponibilità economiche per entrare nei mux di qualche emittente della tua zona. Mi spiace ma la situazione credo resterà quella attuale a meno di qualche inaspettato 6 al superenalotto. :)

Kantrax ha scritto:
Beh al momento è tutto ok e stabile da quando è stato riparato, nulla è cambiato da prima.
:)

Io ho sempre ricevuto con qualità tra il 98 e il 100% sia impianto in Magenta che nei 2 impianti di Corbetta

Confermo che anche adesso, impianto di Magenta, nessun segnale

Max confermo che il 24 da settimana scorsa non e' più ricevibile
Mai avuto nessun problema dal giorno dell'attivazione

Comunque sia va...ho il telecontrollo sotto il naso. I lavori sono stati fatti in Valcava, al penice è tutto normale. Stiamo testando alcune cose, quindi per alcuni giorni non fate caso a modifiche. Comunque questo dimostra che se vario un attimo il campo....vince l'interferenza RAI....come da manuale.

Altro piccolo dettaglio, NON sono stati effettuati lavori nei giorni scorsi al TX, non diciamo cose non vere. E' stato cambiato un ponte difettoso che dava rogne fino al ronzone, a livello di TX non è cambiato nulla. Sono sempre le solite interferenze dell'altro 24 che spuntano fuori appena si tocca qualcosa anche non sul penice...e non sono certo dovute a noi.

Forse mi sono espresso male, avevo inteso che per i lavori sul ponte il Penice sarebbe stato spento per un giorno o forse due. Dopo i lavori non intendevo modifiche ma la riaccensione. Poi sono consapevole dei problemi di interferenze e anche dei limiti del mio impianto, però non posso fare di più se non canalizzano la centralizzata ( se faccio io il 6 lo faccio rifare a mie spese l'impianto condominiale :D ) e ogni segnalazione è puramente scambio di informazioni con gli altri utenti e non vuole essere critica sul vostro lavoro

no CH24

confermo anchio la mancata ricezione del segnale ch24 di videostar da + di una settimana, zona di ricezione Saronno e paesi limotrofi, probabile interferenza Rai Emila causa propagazione?

Saluti Paul:crybaby2:

Kantrax ha scritto:
Comunque sia va...ho il telecontrollo sotto il naso. I lavori sono stati fatti in Valcava, al penice è tutto normale. Stiamo testando alcune cose, quindi per alcuni giorni non fate caso a modifiche. Comunque questo dimostra che se vario un attimo il campo....vince l'interferenza RAI....come da manuale.

Altro piccolo dettaglio, NON sono stati effettuati lavori nei giorni scorsi al TX, non diciamo cose non vere. E' stato cambiato un ponte difettoso che dava rogne fino al ronzone, a livello di TX non è cambiato nulla. Sono sempre le solite interferenze dell'altro 24 che spuntano fuori appena si tocca qualcosa anche non sul penice...e non sono certo dovute a noi.

Segnale sparito stasera anche a Milano, dopo alcuni giorni a qualità più bassa. E' la prima volta che capita un off. Non si tratta dell'interferenza della RAI che qua assolutamente non arriva. Da quello che vedo noto un deciso calo del segnale di Valcava e quindi una autointerferenza dal Penice peraltro irricevibile.

Più o meno lo stesso problema che da un paio di settimane accade al 23 della RAI.

spinner ha scritto:
Non si tratta dell'interferenza della RAI che qua assolutamente non arriva.

Ne sei sicuro? Non lo sintonizzi con il decoder o non arriva? perchè a me risulta il contrario dalle misurazioni fatte con i mezzi mobili. Di li il 24 rai arriva eccome... e non in una misurazione, ma in parecchie fatte in giorni diversi o addirittura mesi...

Al momento Valcava è alla potenza che dovrà essere al momento opportuno. Nei giorni scorsi (quando mi dicevi spinner che ci vedevi a qualità più bassa) Valcava era spento per dei problemi quindi ricevevi altro...non certo Valcava, e non certo Roncola che non passa l'Adda... Non volevo dirtelo perchè ero curioso di vedere se continuavi a riceverci o meno.

Come dicevo stiamo testando alcune cose sfruttando l'occasione del periodo estivo, quindi non fate caso a cambiamenti che sono al momento del tutto temporanei.

Indietro
Alto Basso