riemann1987
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 5 Novembre 2010
- Messaggi
- 188
Perciò dopo i lavori al Penice riuscirò a vedervi ad Olgiate Comasco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack2121 ha scritto:Scusate ma questa emittente accenderà mai a Bologna o dintorni?
digital man 2007 ha scritto:@Kantrax: quando la vedrò a bs?
Se non la vedevi una settimana fa, non la vedrai manco dopo. Non sono modifiche, si è rotto qualche cosa e una volta riparata sarà come prima. Se non cambia il piano frequenze la situazione resta quella attuale.riemann1987 ha scritto:Perciò dopo i lavori al Penice riuscirò a vedervi ad Olgiate Comasco?
Bene; stavolta infatti il Ronzone sta tenendo. Ciao!Kantrax ha scritto:Penice OK, ponti idem, ora mooolto meglio.
Fatemi sapere se il ronzone è ripartito e sopratutto, se tiene (spero).
Kantrax ha scritto:Penice OK, ponti idem, ora mooolto meglio.
Fatemi sapere se il ronzone è ripartito e sopratutto, se tiene (spero).
spinner ha scritto:Mi sono accorto ..qualità valcava peggiorata. Ma vedo bene i canali comunque.
Kantrax ha scritto:Eheh, vedrai quando sarà assente da Valcava, se avrò un 24 libero da interferenze della RAI, quel Valcava li se ne starà bello quieto quieto.
Ciao MaxKantrax ha scritto:Penice OK, ponti idem, ora mooolto meglio.
Fatemi sapere se il ronzone è ripartito e sopratutto, se tiene (spero).
Peccato... sembrava allettanteKantrax ha scritto:Mai, mi spiace.
gianluk ha scritto:Ciao Max
A Magenta ancora zero segnale sul 24!
A te risulta ok?
Intanto il tuo 54 si fa "sentire" anche qui!!
Più blu sul 54 con qualita' bassissima!
Massacrali Max!!!!!
Kantrax ha scritto:Beh al momento è tutto ok e stabile da quando è stato riparato, nulla è cambiato da prima.
![]()
Kantrax ha scritto:Comunque sia va...ho il telecontrollo sotto il naso. I lavori sono stati fatti in Valcava, al penice è tutto normale. Stiamo testando alcune cose, quindi per alcuni giorni non fate caso a modifiche. Comunque questo dimostra che se vario un attimo il campo....vince l'interferenza RAI....come da manuale.
Altro piccolo dettaglio, NON sono stati effettuati lavori nei giorni scorsi al TX, non diciamo cose non vere. E' stato cambiato un ponte difettoso che dava rogne fino al ronzone, a livello di TX non è cambiato nulla. Sono sempre le solite interferenze dell'altro 24 che spuntano fuori appena si tocca qualcosa anche non sul penice...e non sono certo dovute a noi.
spinner ha scritto:Non si tratta dell'interferenza della RAI che qua assolutamente non arriva.