Videostar Lombardia/piemonte/emilia

AlexRamones ha scritto:
Ricordo di aver agganciato il 39 V di CSP, bello stabile anche se non potentissimo, in una ridente località collinare della Val d' Enza: peccato che quando Valcava ha detto stop alla Suisse, il giochetto è finito...

Ma ricevere il 39 elvetico sulle colline reggiane non ha prezzo :D

Questo ai bei tempi... Ora fatichi ad agganciarlo a due passi dal confine, e non a causa della Valcava..
Ad ogni modo mi pare di capire che a switch-off avvenuto i mux videostar non avranno più La1, sbaglio?

hosso ha scritto:
Questo ai bei tempi... Ora fatichi ad agganciarlo a due passi dal confine, e non a causa della Valcava..
Ad ogni modo mi pare di capire che a switch-off avvenuto i mux videostar non avranno più La1, sbaglio?

Hanno abbassato la pannellatura per quello ora sfora molto meno.

Quello che ci sarà nei mux sarà deciso allo switch off, non so dire nulla ora ma probabilmente se avremo la stessa frequenza sia in piemonte che in lombardia, per questioni pratiche i mux saranno identici a quello piemontese non a quello lombardo.

Stefano83 ha scritto:
In Piemonte quale frequenza vi è stata assegnata visto che il 60 andrà a TIMB2? Il 54 per caso?

Vedo nel Master Plan (spacciato come) definitivo che non avete assegnazioni nel Piemonte Occidentale. Andrete nel MUX di TBNE?

Micheling ha scritto:
Vedo nel Master Plan (spacciato come) definitivo che non avete assegnazioni nel Piemonte Occidentale. Andrete nel MUX di TBNE?

Mi pare ovvio....

Aggiunto secondo audio in lingua originale sulla RSI, rifate la sintonizzazione se non ve lo aggiunge in automatico.

Per ora sia l'italiano che l'inglese sono in mono dual channel, domani in mattinata l'italiano torna in stereo, l'inglese lo lascio in mono per risparmiare un po' di banda per una radio.

24/09 - Messo in stereo in canale audio italiano, come detto ieri.

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Mi pare ovvio....

Aggiunto secondo audio in lingua originale sulla RSI, rifate la sintonizzazione se non ve lo aggiunge in automatico.

Per ora sia l'italiano che l'inglese sono in mono dual channel, domani in mattinata l'italiano torna in stereo, l'inglese lo lascio in mono per risparmiare un po' di banda per una radio.

24/09 - Messo in stereo in canale audio italiano, come detto ieri.
da valcava verso brescia diciamo zona palazzolo s/o bs lo vedo malissimo se non schermo nero , ho problemi io( impianto antenne nuovo ) o cosa?

Mi sembra di averti già detto che il 61 è analogico non digitale quindi non mi meraviglio che non lo vedi, non esiste!
Spiegami come fai ad avere uno schermo "nero" con un segnale analogico, l'essere "nero" in se implica la presenza di un segnale.

In ANALOGICO punta su Milano l'impianto di Valcava, quindi verso brescia nulla.

sito VIDEOSTAR

Kantrax ha scritto:
Mi sembra di averti già detto che il 61 è analogico non digitale quindi non mi meraviglio che non lo vedi, non esiste!
Spiegami come fai ad avere uno schermo "nero" con un segnale analogico, l'essere "nero" in se implica la presenza di un segnale.

il vs. sito, sempre in aggiornamento continuo,BRAVI,si lavora sodo!ci sono altri siti di tv sempre della zona ,mai aggiornati da anni ,con frequenze non piu' usate ,ma ancora presenti nei loro siti.

luisviola ha scritto:
il vs. sito, sempre in aggiornamento continuo,BRAVI,si lavora sodo!ci sono altri siti di tv sempre della zona ,mai aggiornati da anni ,con frequenze non piu' usate ,ma ancora presenti nei loro siti.

Ecco...il sito è proprio in fase di aggiornamento, per ora è un po' sparuto, sto finendo la grafica. Diciamo che ora come ora c'è l'essenziale.

VideoStar sito

Kantrax ha scritto:
Ecco...il sito è proprio in fase di aggiornamento, per ora è un po' sparuto, sto finendo la grafica. Diciamo che ora come ora c'è l'essenziale.
se posso dare un voto al vs. sito ,un bel 9/10,ad altri 3/10,anche meno......

Kantrax ha scritto:

ma allora perchè lo ricevo? inizio a capirci più nulla

Io mi accontenterei di vedere qualcosa di Videostar a Brescia (nel comune di Brescia). ^^''

liriometeo ha scritto:
ma allora perchè lo ricevo? inizio a capirci più nulla

Ma perchè non vedi il 61! Vedrai qualche altra postazione. C'è il 22 in Roncola, c'è il 60 di Botticino in singleplex, c'è il 66 che fa il garda, il 22 di Lonato...Ma nulla sul 61 in digitale, lo ribadisco. Il 61 E' e RIMANE ANALOGICO fino allo switch off.

Ercolino, per TORINO mi spiace ma come ho già detto, NIENTE RSI, non posso farci nulla, ripeto...mi spiace.

DKDIB ha scritto:
Io mi accontenterei di vedere qualcosa di Videostar a Brescia (nel comune di Brescia). ^^''

Se ci fosse meno caos e un po' più di regolamentazione nelle vostre zone, ci si vedrebbe già... Ma finchè qualcuno sta dove non dovrebbe stare, nisba....

oggi per la prima volta ho notato che vedo videostar analogico divinamente complimenti per i miglioramenti! ma su Valcava quando spegnerete la frequenza analogica ci mettete anche RSI (non lo nego di adorare la tv svizzera ;) ) e magari la guida ai programmi di videostar e un eventuale videostar2?

insieme a teleunica, rsi, il mux di videostar e rai b è la cosa che desidero di più sul dt una guida tv interattiva di tutti i canali tipo sky (ma temo che questo rimarrà un sogno)

Kantrax ha scritto:
Ma perchè non vedi il 61! Vedrai qualche altra postazione. C'è il 22 in Roncola, c'è il 60 di Botticino in singleplex, c'è il 66 che fa il garda, il 22 di Lonato...Ma nulla sul 61 in digitale, lo ribadisco. Il 61 E' e RIMANE ANALOGICO fino allo switch off.

Ercolino, per TORINO mi spiace ma come ho già detto, NIENTE RSI, non posso farci nulla, ripeto...mi spiace.

Se ci fosse meno caos e un po' più di regolamentazione nelle vostre zone, ci si vedrebbe già... Ma finchè qualcuno sta dove non dovrebbe stare, nisba....
non so che dirti , per qualche giorno vedevo qualcosina , ora ho schermo nero sul dgt ovviamente appena posso vedo dic apire su che frequenza

Indietro
Alto Basso