Kantrax
Digital-Forum Silver Master
Raul Gonzales Blanco ha scritto:oggi per la prima volta ho notato che vedo videostar analogico divinamente complimenti per i miglioramenti! ma su Valcava quando spegnerete la frequenza analogica ci mettete anche RSI (non lo nego di adorare la tv svizzera) e magari la guida ai programmi di videostar e un eventuale videostar2?
insieme a teleunica, rsi, il mux di videostar e rai b è la cosa che desidero di più sul dt una guida tv interattiva di tutti i canali tipo sky (ma temo che questo rimarrà un sogno)
Allora, per la RSI dopo lo switch off non so dirti nulla, si vedrà a suo tempo cosa fare anche perchè se ci dovremo mettere in SFN con il piemonte i mux dovranno essere uguali e quindi allo stato attuale delle cose niente RSI.
Per la EPG non ne abbiamo i mezzi visto che costano un occhio e non credo che mai li avremo visto che ci sono cose ben più urgenti da risolvere prima che mi metta a fare l'epg (toccherebbe a me a farla... e ora come ora non ne ho il tempo, non ho il tempo manco per finire come si deve il sito...) Se noti le tv locali non hanno l'epg... io poi di programmazione Mhp non ne so nulla , non mi è mai interessata la cosa. Idem per il teletext aggiungo, o lo fanno persone che stanno dal mattino alla sera a fare quello, o non si fa. Infatti manco quello abbiamo.
Per un altro canale nostro completo servirebbe un altra messa in onda, cosa assai costosa (ti dico che si superano tranquillamente tra hardware e licenze software i 120000 euro) , senza contare che riempiamo per ora a malapena un canale, due non si riuscirebbe mai con gli attuali mezzi e personale, ma neppure se dovessimo mettere solo repliche. Calcola che il meteo che vedi in onda lo faccio pure quello io!