Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Ma ti arrivava il mux telecom sul 48 da Torino? Strano sto segnale non è proprio il top dei top
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao sono di Legnano e finoa 3 mesi fa vedevo il mux videostar con la Tsi1 ora è tutto morto, come mai?Kantrax ha scritto:A canna arriva...così pure il 42 di Primantenna....ho messo pure la foto sul sito. La propagazione non sta a guardare la potenza... Umido+ghiaccio= propagazione in UHF, lo fa tutti gli anni solo che prima erano solo righe, ora sono mux... Tanto per capirci, ora non ricevo più nulla e son passate 3 ore... Stamattina sembrava di essere in switch off, se giravo l'antenna su torino avevo segnali ovunque più o meno agganciabili e valcava completamente impolverata...
Kantrax ha scritto:ho messo pure la foto sul sito
anche da noi, arriva il segnale Vs. per stabilizzarlo è bastato sull' Humax 4000 ,mettere in manuale (intervallo di guardia,e modalita'),con valori di 70% livello e 90% di qualita',pero' il mux ,non viene aggangiato per il 28/uhf da bergamo di bergamotv,penso!ciao.Kantrax ha scritto:Il mio personale, ti mando un pm.
luisviola ha scritto:anche da noi, arriva il segnale Vs. per stabilizzarlo è bastato sull' Humax 4000 ,mettere in manuale (intervallo di guardia,e modalita'),con valori di 70% livello e 90% di qualita',pero' il mux ,non viene aggangiato per il 28/uhf da bergamo di bergamotv,penso!ciao.
kowalsky73 ha scritto:Ciao sono di Legnano e fino a 3 mesi fa vedevo il mux videostar con la Tsi1 ora è tutto morto, come mai?
kowalsky73 ha scritto:quando sarà il suo tempo?
Grazie di tuttoKantrax ha scritto:Forse tra una settimana, un mese, magari mai...non ho obblighi a riguardo.
Scherzi a parte, leggi i post precedenti e capirai che non lo so manco io.
P.S. il nostro segnale su Milano è attivo da Turati, con il Mux D sul CH H1 (11)
Kantrax ha scritto:Ore 16:30
Sta propagazione mi fa paura per l'SFN....
Stefano83 ha scritto:Finalmente, un po' di vendetta ci voleva!Valcava è sempre stato un incubo nelle mie zone, soprattutto per Italia1 e Rete4 analogici sul 49 e sul 45 che han sempre rotto le scatole e gli antennisti impazzivano! Calcolate che quei disturbi che avete voi adesso nel sud del Piemonte ci sono praticamente sempre stati e non vi dico come aumentavano e che fastidio provocavano con la propagazione estiva...
Kantrax ha scritto:Eheh Mi spiace dirtelo ma se uno ha le antenne standard su Valcava e Penice , non nota nulla di strano. Io l'antenna l'ho girata su Torino per ricevere. E tolta un po' di polvere insignificante, non c'erano altri disturbi.