Videostar Lombardia/piemonte/emilia

luisviola ha scritto:
bisogna dire, che su questa TV ,non si vedono maghi e .........,poi ci sono programmi ,tipo ( mettetevi scomodi) e (sciarada),interessanti e poi c'è da dire in questa realta' televisiva in pieno fermento,per il passaggio all DTT,bisognera' avere ,un po' di pazienza per poi vedere come si evolvera' il tutto,importante che non si vedono ore e ore , di numeri del lotto ecc,ciao buon auguri a tutti.
In effetti l'assenza di maghi, lottologi e truffatori vari è sicuramente un punto a favore di tutte le reti appartenenti al mux VideoStar, non sono molte le tv che eliminano questo tipo di programmi vergognosi.;)

Io su Videostar 2 mi godrò un bellissimo schermo nero, che è cmq da rivedere! :D :D :D Un po' monotono, ma fa sempre piacere...

tare61 ha scritto:
ciao Kantrax quando attivi videostar nella bassa e su qual probabile canale ciao a presto:crybaby2:

A switch off probabilmente, per ora resta tutto come è...mi spiace, la tua zona non è facile da servire con le nostre potenze... C'è un 28 di Pianello comunque che arriva fino alle porte di brescia, prova a smanettare con l'antenna, è in digitale.

Grazie per i complimenti che girerò anche a chi di dovere. Domani sera alle 21.00 per chi ci vede in DTT il film Totò e Cleopatra sarà in 16/9 da master anamorfico restaurato.

Appena rientro sistemo il logo che si è scassato dal black out e cambiamo un po' il palinsesto.

Per finire, con gennaio (massimo massimo febbraio) ci sarà una bella sorpresa sul DTT, anche a Torino.

Buon anno a tutti!

Kantrax ha scritto:
Appena rientro sistemo il logo che si è scassato dal black out e cambiamo un po' il palinsesto.

Per finire, con gennaio (massimo massimo febbraio) ci sarà una bella sorpresa sul DTT, anche a Torino.

Buon anno a tutti!

L'ho notato ieri che il vostro logo è andato a ramengo! Spero che la sorpresa sia quella penso io...:happy3:
Buon 2010 a tutti!

Kantrax ha scritto:

Speruma en ben. Che sia qualche emittente molto richiesta? :D Dai, la speranza è l'ultima a morire! Cmq complimenti per il lavoro e buon anno a te e a tutti!

Ciao e auguri a tutti,invece io spero che sia La1 e la2 della svizzera italiana,perchè oggi sulla 2 fanno vedere 6 film in continuo di James Bond e accidenti non li posso vedere!!!sono qui a Torino che barba!!ciao a tutti

pesce ha scritto:
Ciao e auguri a tutti,invece io spero che sia La1 e la2 della svizzera italiana,perchè oggi sulla 2 fanno vedere 6 film in continuo di James Bond e accidenti non li posso vedere!!!sono qui a Torino che barba!!ciao a tutti

Non per uccidere le speranze ma mi ripeto, niente La 2 in modo assoluto e definitivo...

Grazie per gli auguri!

Grazie ma niente la 2 per il solito problema dei diritti TV per l'estero o per problemi tecnici?era l'unico modo di vedere la 2 anche nella mia città,perchè penso che altri sistemi per vederla non ce ne siano auguri ancora

Scusate se vado OT ma girate su RAI due e vi renderete conto della schifezza della nostra tv di stato...hanno trasformato il concerto di capodanno da segnale HD ad un analogico sgranato con l'audio che a volte accelera e scende di campionamento.... Questi dovrebbero tornare tutti a fare il lavoro che facevano prima...qualsiasi esso sia ma lasciare perdere la tv...

pesce ha scritto:
Grazie ma niente la 2 per il solito problema dei diritti TV per l'estero o per problemi tecnici?era l'unico modo di vedere la 2 anche nella mia città,perchè penso che altri sistemi per vederla non ce ne siano auguri ancora

Diritti Tv in parte e il fatto che non posso dare 1/3 del mux alla RSI...

E visto che siamo in tema di Totò non dimentichiamoci che il 63 fa servizio su tutta la provincia Granda e su Cuneo città dove Totò dice di aver fatto il militare.

Ciao e ancora buone feste a tutti!

Grazie lo so,però putroppo la2 fa programmi molto belli come 6 film oggi di 007,non potresti per esempio far vedere solo alcuni programmi della 2,quando ritieni che ci siano programmi interessanti.Ma questo fatto che non puoi dare 1/3 del mux alla RSI perchè c'è una legge che lo vieta o altro te lo chiedo solo per curiosità mia personale...speriamo allora almeno nella 1 saluti

pesce ha scritto:
Grazie lo so,però putroppo la2 fa programmi molto belli come 6 film oggi di 007,non potresti per esempio far vedere solo alcuni programmi della 2,quando ritieni che ci siano programmi interessanti.Ma questo fatto che non puoi dare 1/3 del mux alla RSI perchè c'è una legge che lo vieta o altro te lo chiedo solo per curiosità mia personale...speriamo allora almeno nella 1 saluti

Allora non posso "scegliere" cosa mettere, non si può fare in primo luogo perchè dovrei avere un apparato di messa in onda apposito (costo dai 30/40000 euro in su e che ci guadagno????nulla), in secondo luogo perchè in passato si vedeva la1 in italia, non la2.

Gli svizzeri pagano il canone della RSI, noi no fine della storia, se volete lo sport o i film ci sono i canali italiani e guardate che non cambiano di molto, al massimo un paio di settimane di ritardo. Se poi volete le rassegne di film ci sono i canali SKY e Premium a pagamento....

Come la RSI!!! che mi ripeto non è gratis, anzi il loro canone costa parecchio, sono 115.5 franchi ogni 3 mesi, quindi 462 Franchi pari a 311.40 EURO L'ANNO! Per 2 Canali!!! La rai almeno nel peggior dei casi ne da 3 e costa molto meno. Quindi è ovvio che loro abbiano poca pubblicità e programmi migliori. Costano mensilmente 25 Euro come un abbonamento alla Pay Tv!!!

L'altra cosa dello spazio nel mux non è una legge ma è una cosa assurda. PRIMO si mette Videostar, poi canali prodotti da videostar, poi canali che PAGANO per stare nel mux di videostar e infine la RSI. La banda costa, parecchio e non si regala a nessuno, ne agli svizzeri ne a nessun altro. Se avanza è un discorso diverso, ma ora proprio non avanza manco un KB.

Se volte sapere altro son qui. A proposito, qualcuno ha controllato il film in 16/9 di totò?

Kantrax ma non era 311 euro all'anno per La1, La2, DSR1 e TFR1 più le radio? cioè comunque più di 2 soli canali come dici...

Io ho guardato per un po' Totò (era Totò e Cleopatra?) e si vedeva correttamente con le giuste proporzioni intendo.

Attendo anch'io le novità che ci riserverà l'anno in corso appena iniziato!

Kantrax ha scritto:
La rai almeno nel peggior dei casi ne da 3 e costa molto meno.
Quello che la Rai costa meno è vero, è il canone più basso d'Europa (se non sbaglio)! :D

E comunque, per pignoleria, non paghiamo la Rai solo per tre canali... ;)
RaiUno
RaiDue
RaiTre
Rai4 (DTT)
Rai Storia (DTT)
Rai Sport più (DTT)
Rai Gulp (DTT)
Rai Gulp+1 (DTT)
Rai News 24 (DTT)
Rai Scuola (DTT)
Rai Sat Extra (solo aree switch off)
Rai Sat Cinema (solo aree switch off)