Videostar Lombardia/piemonte/emilia

mostricino ha scritto:
Guarda io posso solo dirti che a casa mia stamattina con il cielo sereno, il sole e senza acqua e vento squadrettava alla grande come non faceva da mesi...l' impressione è che sia abbassato di potenza o ridotto il fec....ma non sono un tecnico perciò potrei aver scritto una gigantesca caxxata...
attualmente fuori c'è un vento da paura.. allora neanche controllo...

Tutto invariato, sarà qualche altro segnale che crea interferenza. Non so che dirvi, non posso toccarlo quel canale. E' già al massimo.

Radio Svizzera Classica per il momento è stata sostituita da Rete Uno, la rimetto più avanti, per ora non ho spazio.

Anche secondo me ci potrebbe essere un altro segnale che disturba. Infatti da me, con l'antenna non perfettamente puntata (guarda velo veronese) prima la ricevevo molto forte, ora invece è pixellosa.
Siccome ricevo anche il 22, del 66 tengo memorizzato solo super tv e telepace.

che peccato, speriamo torni da sè come prima...
avranno alzato di potenza tele emilia-studio1, evidentemente...
fortuna il 60 singolo di videostar regge bene...

Ultima modifica:
Grazie. L'orario è buono perchè faccio in tempo a tornare dal lavoro. Spero diventi una fascia oraria dedicata agli anime diciamo non da bambini ecco.

edit: spargo la voce in modo che altri appassionati possano seguirla.

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Grazie. L'orario è buono perchè faccio in tempo a tornare dal lavoro. Spero diventi una fascia oraria dedicata agli anime diciamo non da bambini ecco.

edit: spargo la voce in modo che altri appassionati possano seguirla.

Beh secondo te perchè l'ho messo la sera? :) eheh
lo so che lavorate, buona visione

P.S. Forse parte 5/10 minuti dopo, alle 20, sto controllando il palinsesto.

Oggi su VideoStar, verso le 12, ho visto una puntata del telefilm "Sanford & son" che non vedevo da quando ero bambino... Se non sbaglio fu trasmesso anche dal circuito Supersix sul finire degli anni '80. Peccato che le immagini siano piuttosto sfocate e in ritardo rispetto all'audio...

tintoretto ha scritto:
Oggi su VideoStar, verso le 12, ho visto una puntata del telefilm "Sanford & son" che non vedevo da quando ero bambino... Se non sbaglio fu trasmesso anche dal circuito Supersix sul finire degli anni '80. Peccato che le immagini siano piuttosto sfocate e in ritardo rispetto all'audio...

Ehm, le telecamere erano a tubo negli anni 70....che fossero sfocate è la norma, se non registravano su pellicola ma su magnetico questa era la qualità massima.
Per l'audio non ho notato alcun problema ma forse mi è sfuggito.

Ci sono in onda i promo, in 16/9. sto testando.

Kantrax ha scritto:
Ehm, le telecamere erano a tubo negli anni 70....che fossero sfocate è la norma, se non registravano su pellicola ma su magnetico questa era la qualità massima.
Per l'audio non ho notato alcun problema ma forse mi è sfuggito.

Ci sono in onda i promo, in 16/9. sto testando.
Il problema nell'audio c'era, fidati... Tra l'altro ci sarebbe da aggiornare il palinsesto su Facebook!;)

Noooooooooooo!!!

Fantastico Sanford & Son!!!!
Il vecchio mi faceva impazzire
Mi spiace veramente tanto di non poterlo vedere....da me a Magenta niente videostar purtroppo ne analogico ne digitale
A proposito ciao Kantrax buon anno (un po in ritardo :)))
Continua cosi ci sentiamo

tintoretto ha scritto:
Il problema nell'audio c'era, fidati... Tra l'altro ci sarebbe da aggiornare il palinsesto su Facebook!;)

Ho controllato il file sul videoserver, è ok. Probabilmente era un problema a valle con il flusso ASI forse con troppi errori al ripetitore. Oggi andava bene?

A breve aggiorno anche il palinsesto su facebook e sito.

BUON ANNO Gianluk e anche a tutti gli altri ovviamente.

Oggi ho guardato ancora Sanford & Son e l'audio era in sincronia con le immagini, probabilmente era solo la puntata di ieri un pò "scassata" ed altri problemi non ci sono!!!

Kantrax ha scritto:
Ho controllato l'encoder e l'altro ieri c'erano 12 errori di Sync, è stato l'encoder DTT. Ogni tanto lo fa specialmente se acquisisco senza passare da TBC.
Ho visto che il palinsesto su FB è stato prontamente aggiornato, se basta chiedere per ottenere richiedo 1.000.000 di euro in contanti: quando me li porti?!!!:happy3:

Altro che fox retro!!!!

Ieri sera a mezzanotte ho "intravisto" ,fra un disturbo e l'altro(61 valcava) ,Sanford & son.
Mi sono scassato dalle risate

Ciao Kantrax, complimenti per tuo lavoro (che svolgi molto bene;) )

Una curiosità, io prendo il mux VideoStar D che comprende anche VideoStar 2 e VideoStar Test, ma sono a schermo nero. Saranno attivati al più presto?

Grazie :wave:

Cisco87 ha scritto:
Ciao Kantrax, complimenti per tuo lavoro (che svolgi molto bene;) )

Una curiosità, io prendo il mux VideoStar D che comprende anche VideoStar 2 e VideoStar Test, ma sono a schermo nero. Saranno attivati al più presto?

Grazie :wave:

A switch off!

Il milione di euro non ce l'ho , se vinco al superenalotto ti mando un im!

Indietro
Alto Basso