Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Ho avuto la bella conferma oggi che da gennaio sistemeremo la messa in onda, quindi comincerò con un po' di 16/9. Nei prossimi giorni testerò gli l'encoder. Se vedete film "allungati" in onda sull'analogico, non spaventatevi.

Kantrax ha scritto:
Ore 16:30

Sto ricevendo a Treviglio in provincia di Bergamo il MUX D Dalla Maddalena di Torino con segnale al 75% e qualità al 64 %

Sta propagazione mi fa paura per l'SFN....

Ciao Kantrax, mi ero perso un po' dei tuoi post!
Pero' noto assonanza di questo tuo col mio qui, e poi aggiornato qui, che ne dici?
Non sto a riscrivere tutto, ma in soldoni ad AL sono riuscito a beccare l'intero bouquet della RAI con tutti i loro Mux dalla Maddalena.
ahem... con una antenna Temium da interni orientata davanti a finestra verso l'azimut a spanne della Maddalena/Eremo:5eek:

Pensavo di essere l'unico... :icon_bounce:

Messaggio per Kantrax:
questa sera, forse a causa del maltempo, Super Tv si vede decisamente male. Credo che il segnale analogico che ti inviano faccia un pò pena...

tintoretto ha scritto:
Messaggio per Kantrax:
questa sera, forse a causa del maltempo, Super Tv si vede decisamente male. Credo che il segnale analogico che ti inviano faccia un pò pena...

L'ho già informato io. Oggi pomeriggio non si vedeva del tutto... ;)

Alcor ha scritto:
L'ho già informato io. Oggi pomeriggio non si vedeva del tutto... ;)
ora da qui non posso controllare ma stamattina erano off tutti i canali radiotelevisivi sul mux di Paitone a eccezione di TeleTutto....

RSI LA1 Mux di VideostarTv

scusate ma VideostarTv ha tolto il canale RSI LA1, perchè non lo vedo più, grazie.:D

sole001 ha scritto:
scusate ma VideostarTv ha tolto il canale RSI LA1, perchè non lo vedo più, grazie.:D

Iesi sera nn si vedeva anche da me, spero vivamente che sia un inconveniente momentaneo....:icon_rolleyes:

sole001 ha scritto:
dovrebbe comparire come al solito sotto la sigla "videostar 2"...
tu vedi gli altri canali del mux?
a me stamattina dava "segnale assente" anche sul singleplex che di solito diffonde la sola videostar (can. 60)..
AGGIORNAMENTO ALLE ORE 14.20:
Qui sono tornati tutti i canali, Svizzera compresa....
SuperTv si vede normalmente...

Ultima modifica:
sole001 ha scritto:

Non so se l'avete notato...ma non andava NULLA, non era solo la RSI...vedete che avevo ragione quando dico che Videostar manco la guardate?

Comunque...c'è stato un black out in sede e si è spento TUTTO, ponti compresi fino a oggi alle 14 quando gli elettricisti hanno ripristinato la corrente e io il resto.

P.S. Se mi arriva ancora una mail che mi chiede della RSI o un messaggio , a costo di rovinarmi le ferie vado in sede e la levo fino a data da destinarsi...come avrei già dovuto fare tra l'altro....

Kantrax ha scritto:
Non so se l'avete notato...ma non andava NULLA, non era solo la RSI...vedete che avevo ragione quando dico che Videostar manco la guardate?

Comunque...c'è stato un black out in sede e si è spento TUTTO, ponti compresi fino a oggi alle 14 quando gli elettricisti hanno ripristinato la corrente e io il resto.

P.S. Se mi arriva ancora una mail che mi chiede della RSI o un messaggio , a costo di rovinarmi le ferie vado in sede e la levo fino a data da destinarsi...come avrei già dovuto fare tra l'altro....

E' bello vedere quanto amore metti nel tuo lavoro.. ma secondo me di tutti i complimenti che ricevi nemmeno uno è relativo a Videostar ma solo al fatto che trasmetti LA1.

Kantrax, non te la prendere ...e continua così con passione il tuo lavoro. Auguri!

Teoteit ha scritto:
E' bello vedere quanto amore metti nel tuo lavoro.. ma secondo me di tutti i complimenti che ricevi nemmeno uno è relativo a Videostar ma solo al fatto che trasmetti LA1.

Sbagliato! :badgrin:
Almeno uno si', il mio :D (di tempo fa, su una trasmissione vista in streaming tra l'altro; attendo lo switch off per vederla in TV)!

Auguroni a tutti!

Mi associo! A me piace Videostar, sia per il telegiornale fatto di notizie locali, nazionali ed estere, per i telefilm "l'albero delle mele", charleston (ambientato negli anni 20, telefilm del 76 credo), poi come cartoni animati mi son beccato Minu :)

Da ieri, non so se è il mio impianto, ma sto registrando un segnale bassino per il mux del 22 e ogni tanto c'è qualche pixel quadrettato.

bisogna dire, che su questa TV ,non si vedono maghi e .........,poi ci sono programmi ,tipo ( mettetevi scomodi) e (sciarada),interessanti e poi c'è da dire in questa realta' televisiva in pieno fermento,per il passaggio all DTT,bisognera' avere ,un po' di pazienza per poi vedere come si evolvera' il tutto,importante che non si vedono ore e ore , di numeri del lotto ecc,ciao buon auguri a tutti.

Da alcuni minuti SuperTv è senza audio.
(sul canale 12 analogico della Maddalena continuo a sentire normalmente la voce)

Io su Videostar guardo le gare ciclistiche! Ultimamente sempre meno vengono trasmesse nelle tv locali... :mad:

Indietro
Alto Basso