Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Per ora torino non si tocca, è il mux TBNE. I test sui canali 61 e 62 LCN qui in lombardia sono stati sostituiti da Videostar (che era ed è ancora sul 14). Questo perchè abbiamo preferito uniformare canale/lcn in modo da non confondere la gente ed evitare sovrapposizioni su LCN 14 , cosa che succede già.

Tieni a fianco il decoder DTT va...

Piuttosto c'è stato un cambio di ospiti, anzichè Mediaset , avremo daxmedia.

P.S. Casella MP svuotata

E' stato messa una discussione sulla trasmissione di Venerdi 14 Maggio in sez DTT Generiche in evidenza ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100289

renten ha scritto:

allora si passa presto sul digitale era ora visto che sul mux di TBNE da milano è impossibile vedervi

si passa quando si passa...appena mi finiscono i lavori... non dipende da me.
Che ha l' H1? Problemi a Milano? Fatemi sapere.

P.s. grazie Ercolino ;)

Stefano83 ha scritto:
E' molto debole. E' impossibile che ti arrivi. Ho già chiesto info a Kantrax e mi ha detto che arriva appena appena a Pavia.
Confermo che a Pavia il ch 22 dal Penice non arriva: con il mio impianto su questo canale si "intravede" molto sabbiato Quartarete in analogico da Santa Giuletta mentre, con antennino da interni ed un po' di fortuna, ricevo il mux B Rai da Milano. Purtroppo niente Videostar nemmeno sull'11 da Milano, mentre sul 61 in analogico arriva molto disturbata e praticamente non fruibile.
Domani seguirò Sciarada dal web! ;)
Anche da parte mia grazie a Videostar, a Kantrax ed al forum per questa importante finestra televisiva di informazione sul digitale terrestre, che ritengo molto utile.

si passa quando si passa...appena mi finiscono i lavori... non dipende da me.
Che ha l' H1? Problemi a Milano? Fatemi sapere.

P.s. grazie Ercolino ;)[/QUOTE]

per quanto mi riguarda H1 non ha nulla semplicemente non riesco a sintonizzarlo se non agganciando il segnale ad un livello minimo.Per il si passa quando si passa,non voleva essere una critica,ma solo una speranza di vedervi presto in digitale, dettata dalla tua frase "tenete il decoder di fianco". Comunque buon lavoro e complimenti.

io sull'H1 niente, mentre il 61 analogico buono con antennina da interni, anche se devo orientarla in posizioni obbligate, altrimenti mi entra sotto Deejay Tv...

Kantrax ha scritto:
Deejay tv da dove? non sta sul 46?
scusa prima ero di corsa e non mi sono spiegato bene...
è un problema della mia antennina (che cambierò molto presto) che quando la giro verso la parte della finestra l'immagine tende ad andare in distorsione in analogico ed a fare entrare sotto altri canali un po' su tutte le frequenze

CHRIS 86 ha scritto:
scusa prima ero di corsa e non mi sono spiegato bene...
è un problema della mia antennina (che cambierò molto presto) che quando la giro verso la parte della finestra l'immagine tende ad andare in distorsione in analogico ed a fare entrare sotto altri canali un po' su tutte le frequenze

intermodulazione...è l'amplificatore

Ciao volevo segnalare che da Piacenza su H1 che dovrebbe trasmettere da Pigazzano segnale buono ma non si riesce a sintonizzare nessun canale.

Ciao Kantrax,
noto dal vs sito che nella composizione dei MUX è sparita RSI LA1.
Questo ha a che fare con l'imminente digitalizzazione del 61 di Valcava che poteva portare in Lombardia a rivedere i programmi della TSI con qualità eccelsa? (non come fa qualche vostro concorrente sul 36 a Milano ....:5eek: )

fabio.c66 ha scritto:
Ciao Kantrax,
noto dal vs sito che nella composizione dei MUX è sparita RSI LA1.
Questo ha a che fare con l'imminente digitalizzazione del 61 di Valcava che poteva portare in Lombardia a rivedere i programmi della TSI con qualità eccelsa? (non come fa qualche vostro concorrente sul 36 a Milano ....:5eek: )
Non è cambiato niente lì...
Non è che VideoStar2 è RSI-La1?
Lo domando perkè anche sul mux è identificata a sto modo,
non come RSI-La1..
Praticamente compare sul sito sotto lo stesso nome che è nei mux...

Kantrax ha scritto:
Non si prende Videostar in DTT, da me.
Alla data di oggi.
;)

Apparso il mux di Studio Nord, bassa qualità e canali a sprazzi, ma è apparso.
Il mux di Studio 1 invece si vede benissimo, strano ma vero.

Ultima modifica:
Cristian1989 ha scritto:
Ai tempi del 61 da Nerviano era così...ma dubito che da Valcava trasmettino la TSI...
Nel mux di Paitone dove in lista a video leggo Videostar2 aprendo vedo la Svizzera...da sempre....

JackLemmon ha scritto:
Non si prende Videostar in DTT, da me.
Alla data di oggi.
;)

Apparso il mux di Studio Nord, bassa qualità e canali a sprazzi, ma è apparso.
Il mux di Studio 1 invece si vede benissimo, strano ma vero.

Ovvio...è analogica ancora. I lavori sono in corso.

@fabio.c66

In Valcava va il MUX A, lo stesso che c'è ovunque. L'unico luogo in cui è sparita la RSI è sul sito...non sui mux.

@liriometeo

il 22 è Roncola, non Valcava

Kantrax ha scritto:
In Valcava va il MUX A, lo stesso che c'è ovunque. L'unico luogo in cui è sparita la RSI è sul sito...non sui mux.
Allora allo switch off dategli una bella pompata, così arriva anche da noi! :D

Edit

Mi sono perso qualcosa... Quando dovrebbero attivare sto 61 DTT da Valcava? In questi giorni?

Indietro
Alto Basso