Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche a me che sono a Milano sud-ovest, neanche un baffo di segnale tipo aggancio-sgancioGigio1973 ha scritto:io non pijo na cippa eppure l'unica antenna che uhf che ho è puntata su valcava![]()
CHRIS 86 ha scritto:stanno ancora testando, non vi preocupate se non l'avete ancora agganciato![]()
Stefano83 ha scritto:Riguardo alla potenza del segnale? Kantrax ci puoi dire a quanti Watt spara il 61? Così mi faccio un'idea e vedo se tentare la ricezione oppure no...
ora e sparito anche il livello segnale prima era ballerino da 50% a 60%Kantrax ha scritto:ho detto che sto testando....calmini su...
Per chi sta a Milano e non lo riceve,beh dai resoconti che ho avuto prima....non siamo noi il problema....
Stefano, non ti dico quanti W sono, non lo so manco io ora e poi aspettate che finiscano e POI fate le dovute sintonie/prove
Stefano83 ha scritto:... attira come il miele attira un orso!Non so se mi sono stato spiegato...
Dai che se lo becco una volta che è tutto stabile compro una 90 elementi e allo switch off mi faccio tarare un bel filtro...
Stefano83 ha scritto:Lascia perdere, che di canali dal Veneto ne ho già beccati... La9 sul 70 con audio e video discreti... E poi quel mux di Videostar sul 61 attira come il miele attira un orso!Non so se mi sono stato spiegato...
Dai che se lo becco una volta che è tutto stabile compro una 90 elementi e allo switch off mi faccio tarare un bel filtro...
Quindi adesso sarà chiaro a tutti il motivo per cui dovranno stringere i lobi di emissione di Serramazzoni...Cristian1989 ha scritto:...Io il max che sono riuscito a ricevere qui da Milano è un Telesanterno sul ch. 62 analogico (penso dal modenese)![]()
mckernan ha scritto:Presente Segnale Digitale con Buona Potenza!
Ricerca Ch. fallita!!!
Paolo
confermo. segnale molto buono ma 0 canali trovatimckernan ha scritto:Presente Segnale Digitale con Buona Potenza!
Ricerca Ch. fallita!!!
Paolo