Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Mi ero sintonizzato su Videostar 2 ( :D ) ma è saltato tutto... Schermo nero, segnale debole o assente... Ora provo a rifare la scansione...

Riguardo alla potenza del segnale? Kantrax ci puoi dire a quanti Watt spara il 61? Così mi faccio un'idea e vedo se tentare la ricezione oppure no...

Mi sa che in troppi c'èravamo sintonizzati...anchio ora ho tutti i canali a schermo nero...forse una burla? :D

CHRIS 86 ha scritto:
stanno ancora testando, non vi preocupate se non l'avete ancora agganciato ;)

ho detto che sto testando....calmini su...

Per chi sta a Milano e non lo riceve,beh dai resoconti che ho avuto prima....non siamo noi il problema....

Stefano, non ti dico quanti W sono, non lo so manco io ora e poi aspettate che finiscano e POI fate le dovute sintonie/prove

Stefano83 ha scritto:
Riguardo alla potenza del segnale? Kantrax ci puoi dire a quanti Watt spara il 61? Così mi faccio un'idea e vedo se tentare la ricezione oppure no...

Mitico Stefano :5eek: ... a quando le prove di ricezione dei MUX dal Veneto? :D :icon_bounce: :D

Kantrax ha scritto:
ho detto che sto testando....calmini su...

Per chi sta a Milano e non lo riceve,beh dai resoconti che ho avuto prima....non siamo noi il problema....

Stefano, non ti dico quanti W sono, non lo so manco io ora e poi aspettate che finiscano e POI fate le dovute sintonie/prove
ora e sparito anche il livello segnale prima era ballerino da 50% a 60%
ops tornato ma qualità sempre 0
stanno smanettando alla grande

Lascia perdere, che di canali dal Veneto ne ho già beccati... La9 sul 70 con audio e video discreti... E poi quel mux di Videostar sul 61 attira come il miele attira un orso! :D Non so se mi sono stato spiegato...

Dai che se lo becco una volta che è tutto stabile compro una 90 elementi e allo switch off mi faccio tarare un bel filtro...

Stefano83 ha scritto:
... attira come il miele attira un orso! :D Non so se mi sono stato spiegato...

Dai che se lo becco una volta che è tutto stabile compro una 90 elementi e allo switch off mi faccio tarare un bel filtro...

Ti sei stato spiegato ;)

Stefano83 ha scritto:
Lascia perdere, che di canali dal Veneto ne ho già beccati... La9 sul 70 con audio e video discreti... E poi quel mux di Videostar sul 61 attira come il miele attira un orso! :D Non so se mi sono stato spiegato...

w la swiss w vidostar era ora

Anchio ricevevo La9 sul 70 per un periodo...Io il max che sono riuscito a ricevere qui da Milano è un Telesanterno sul ch. 62 analogico (penso dal modenese) quando da Valcava c'èra ancora Flux analogico, il tutto con una semplice antenna da interni a baffo non amplificata! :D

Appena attivato ora il Sync con il GPS per l'SFN, a minuti proviamo. Aspetto vostre news appena parte il tutto.
Christian, non sono l'unico allora ad aver già aggiornato la firma...

Ultima modifica:
Cristian1989 ha scritto:
...Io il max che sono riuscito a ricevere qui da Milano è un Telesanterno sul ch. 62 analogico (penso dal modenese) :D
Quindi adesso sarà chiaro a tutti il motivo per cui dovranno stringere i lobi di emissione di Serramazzoni...

Indietro
Alto Basso