Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dttboy ha scritto:Ricezione perfetta anche qua! Rilevo solo un problema su Telepace, dove l'audio è "a tratti" (non so se dipenda dal programma in onda)...
In ogni caso, l'ultima volta che avevo ricevuto Videostar risale a molto tempo fa, quando venne attivata per alcune settimane in analogico sul canale 70, se non ricordo male... bentornati!![]()
No fa niente!!Kantrax ha scritto:L' Id del Mux? io lo mando, Mux Videostar.....beh dai massimo ci do un occhio
mckernan ha scritto:Albese con Cassano (Como) fra Como & Erba
Ch.61 Pol.O VideoStar da Valcava
9 Ch. TV Sintonizzati
7 Ch. Radio Sintonizzati
Mux: -
Livello Segnale: 72%
Qualità Segnale: 100%
Mux Stabile in Potenza & Qualità
Composizione Mux:
VideoStar
VideoStar
VideoStar 2
VideoStar Test
VideoStar 2 Test
TelePace
Super Tv
TBN
VD Radio Star
Life Gate Radio
Radio Mater
Radio Swiss Pop
Radio Swiss Jazz
RSI RETE UNO
Radio Super
Radio Millenium
Paolo
mckernan ha scritto:No fa niente!!
Comunque....
Sono stato il Primo a sentire il vagito Digitale di Videostar da Valcava!!!
Ho vinto qualcosa? Magari un Tour degli Studi & degli Impianti!!!
Paolo
salussolanet ha scritto:[Non in Piemonte....questo è sicuro, non provarci neppure, non arriva fino li.]
ero convinto arrivasse fino a qui, considerato che ho una V banda su Valcava e una IV sul trio Penice-Giarolo-Ronzone
Claudio
Non arriviamo manco a novara, ci sono altri sul 61 li....egis ha scritto:Per noi Biellesi sono bassini in potenza e fino a qua é dura arrivarci ( chissá che potenza hanno non celo vuole dire ma noi siamo pazienti e aspettiamo tranquilli......lasciamolo lavorare) Siamo troppo lontani da Milano anche se la direzione é quella peccato
maxmilano ha scritto:post errato
ilk ha scritto:Come numerazione LCN cosa hai intenzione di fare ?
grazie!
Kantrax ha scritto:esatto, arrivi tardi....
Per Pavia boh, sperem