i_max
Digital-Forum Senior
Qui proprio nulla
Non riesco a capire come mai mi dia segnale 70%, qualità 0, che palle !!!

Non riesco a capire come mai mi dia segnale 70%, qualità 0, che palle !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i_max ha scritto:ahhhhhhhhh, spettacolooooooooooo. l'xdome me l'ha appena trovataaaaa (canale 61)![]()
![]()
Kantrax ha scritto:Ripeto, la copertura è un po' maggiore del vecchio analogico, Monza e Milano sono pienamente coperte, se non lo ricevete è perchè l'impianto non ha il filtro sul 61, altre spiegazioni non ci sono, comunque non dipende da noi.
Millennium è scollegata, non ho ancora il ponte.
Rete uno funziona benissimo, sono i televisori della samsung che non digeriscono la compressione della radio svizzera, io rigiro lo stesso stream dal satellite, non posso farci nulla, lamentatevi con la samsung eheh (io sono sulla stessa barca avendone 2 a casa, con i decoder e il sony nessun problema)
Ciao Kantrax, anch'io con un tv Philips ho "audio e video assenti" su Rete Uno. Tutto ok sulle altre radio, salvo ovviamente Millennium.Kantrax ha scritto:Rete uno funziona benissimo, sono i televisori della samsung che non digeriscono la compressione della radio svizzera, io rigiro lo stesso stream dal satellite, non posso farci nulla, lamentatevi con la samsung eheh (io sono sulla stessa barca avendone 2 a casa, con i decoder e il sony nessun problema)
quoto alla grandissima !!!i_max ha scritto:Trovata anche con il tv palco22 della telesystem. Ha una qualità mostruosa sto canale !!!
Mauro. ha scritto:aggiornamento:
provata una nuova ricerca sul 61 poco fa (seregno):
potenza segnale 40%
qualità oscillante fra 50%-40%-0%
azz.... mi mancherebbe poco x poter beccare il mux.
ERCOLINO ha scritto:Mux 63 a Torino ,attivo ,ma vuoto
paolot ha scritto:kantrax io che abito vicino a seregno vedo tutti i mux da valcava incluso il famigerato 25 di telecom, l'unico canale che vedevo male, causa antenna verso sud, era il 30 di canale11 soppiantato poi da canale6 che in digitale si vede perfetto.
gianluca77 ha scritto:problema: quando arrivo sui canali di videostar il mio lcd samsung si blocca o va al rallentatore a cambiare canale poi sul canale della rsi l'audio è passato da italiano ad inglese da solo.
questa cosa non mi era mai capitata in due anni che uso questo televisore.
il segnale varia tra i 30-60%